Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Spulciano i dati, controllano proprietà e dichiarazioni e alla fine presentano il conto: nel 2011 i segugi del Comune di Montecatini hanno accertato un’evasione Ici per 562mila euro. Ma per ottenere questo risultato il Comune ha dovuto creare una task force composta da undici dipendenti.
Al vertice c’è la dirigente del settore finanziario, Annalisa Betti. Al suo fianco nella caccia agli evasori la funzionaria Valentina Mochi e la responsabile dell’ufficio Tributi, Donatella Gaggiottini. All’équipe tributaria per l’attività svolta nel 2011, che ha consentito di accertare un’evasione di circa 1.500 euro al giorno, sono andati 38mila euro.
E anche per il 2012 i “mastini” del fisco locale sono pronti a scovare chi si rivela allergico al pagamento delle tasse.