Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Al Comicent-mercato dei fiori si vivono in questi giorni, i frenetici momenti che precedono, tradizionalmente, una grande iniziativa; per sabato, alle 10 è infatti prevista l'apertura al pubblico di "Fiori e Piante di Toscana", la mostra mercato del florovivaismo ed attrezzature per l'agricoltura ed il tempo libero.
La grande volta d'acciaio e cristallo del Comicent torna così ad ospitare, dopo otto anni dall'ultima biennale del fiore, un'importante iniziativa che vuole essere la vetrina delle migliori produzioni locali in fatto di piante e fiori, offrendo ai visitatori uno spettacolo unico, fatto di colori vivacissimi e profumi inebrianti come solo la natura riesce ad offrire.
Infatti è proprio la natura nell'ambiente domestico il tema della manifestazione, e si cerca di abbinare alla vita di tutti i giorni, alla casa, al giardino ed al balcone, i fiori e le piante con caratteristiche diverse tra di loro ma che tutte richiedono grande passione e conoscenze specifiche.
La manifestazione si sviluppa all'interno ed all'esterno del Comicent e prevede, oltre alla parte espositiva, una parte commerciale e degli intrattenimenti per il pubblico come la mostra delle macchine e le invenzioni di Leonardo Da Vinci, uno spazio dedicato ai pony ed uno all'animazione ed intrattenimento per i più piccoli.
Inoltre, nel piazzale antistante l'ingresso, verrà allestita una esposizione di
camper e roulotte con le ultime novità in fatto di turismo all'aria aperta. A servizio del pubblico verranno messi anche i grandi parcheggi del Comicent, fino ad esaurimento dei posti a disposizione, in modo da favorire la visita e la permanenza alla mostra.
Fiori e Piante di Toscana è prodotto dall'Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti in collaborazione con il Comicent Centro di commercializzazione dei fiori dell'Italia centrale ed è patrocinato dal Comune.
Info 331 2098756