Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La polizia municipale ha emanato un’ordinanza particolare, per tutelare la salute di un minore che abita a Bizzarrino. Il piccolo è infatti affetto da “carenza congenita dell’enzima glucosio 6 fosfato deidrogenasi”, che determina la malattia comunemente chiamata “favismo”.
Una situazione che lo espone al rischio di una crisi emolitica, in caso di ingestione di fave o piselli o anche, più semplicemente, respirando il polline di questi legumi.
Il Comune ha così ordinato il «divieto assoluto di coltivare fave e piselli nel raggio di 300 metri dall’abitazione del minore». Gli esercizi commerciali in sede fissa e ambulante dovranno poi apporre cartelli con la scritta «Avviso per i cittadini a rischio di crisi emolitica da favismo: in questo esercizio commerciale sono in vendita fave e piselli freschi».