Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Grande partecipazione, ieri mattina, alla manifestazione organizzata dal personale ospedaliero contro il projet financing che farà diventare a pagamento i parcheggi dell’ospedale. Dal medico all’infermiere, dal barelliere al cittadino, con striscioni e cartelli con un tema ricorrente: “Pagare per lavorare e per curarsi? No grazie”.
I dipendenti Asl dicono: «E' assurdo pagare per andare a lavorare con la situazione critica che stiamo affrontando. Non siamo mai stati coinvolti nelle decisioni che riguardano modalità di gestione e politiche tariffarie».
Poi il sit in si è trasformato in corteo per raggiungere il municipio. In una affollatissima sala consiliare è cominciato il batti e ribatti fra Roberta Marchi e cittadini, con toni non proprio pacati. «C’era bisogno di aumentare il numero dei parcheggi - ha detto il sindaco - e noi non eravamo in grado di sostenere le spese. Mi impegnerò a far sì che le fasce deboli, come i portatori di handicap, e altre categorie, come i donatori di sangue, abbiano tariffe agevolate o gratuite. Ma è impossibile che tutti i 300 lavoratori non paghino il posteggio».