Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Grandissima prestazione della coppia Andrea Rotundo-Roberto Signorini (Montecatini-Avis) neo campioni d'Italia della specialità a coppia nella massima serie, la manifestazione si è svolta ad Osimo (AN).
La finale è stata senza storia per la superiorità dimostrata dai termali vincitori per 12-1 sui due malcapitati marchigiani Iacucci-Patregnani della bocciofila Ancona 2000.
Onore,quindi,a questi due atleti montecatinesi che hanno prevalso su un lotto di 64 coppie ,i migliori rappresentanti di ogni comitato regionale italiano,sconfitta per l'altra coppia toscana nella finale nella cat.C,la bocciofila di Orbetello (GR) è stata superata per 12-5 dagli emiliani delle Caserme Rosse di Bologna.Altro atleta toscano da ricordare,il giovane versiliese Niko Bassi (Viareggina) vincitore del"1° Gran Premio Città di Modena"gara nazionale per 24 ragazzi (under 14) tra i migliori d'Italia.
Foto : i neo campioni italiani 2012 Rotundo e Signorini