Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Grandissima prestazione della coppia Andrea Rotundo-Roberto Signorini (Montecatini-Avis) neo campioni d'Italia della specialità a coppia nella massima serie, la manifestazione si è svolta ad Osimo (AN).
La finale è stata senza storia per la superiorità dimostrata dai termali vincitori per 12-1 sui due malcapitati marchigiani Iacucci-Patregnani della bocciofila Ancona 2000.
Onore,quindi,a questi due atleti montecatinesi che hanno prevalso su un lotto di 64 coppie ,i migliori rappresentanti di ogni comitato regionale italiano,sconfitta per l'altra coppia toscana nella finale nella cat.C,la bocciofila di Orbetello (GR) è stata superata per 12-5 dagli emiliani delle Caserme Rosse di Bologna.Altro atleta toscano da ricordare,il giovane versiliese Niko Bassi (Viareggina) vincitore del"1° Gran Premio Città di Modena"gara nazionale per 24 ragazzi (under 14) tra i migliori d'Italia.
Foto : i neo campioni italiani 2012 Rotundo e Signorini