Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Presente all'"Adriano Bandini" la figlia del calciatore Ferreira Da Rosa

2/6/2012 - 16:11

I figli maschi di giocatori o allenatori di calcio preferiscono dedicarsi allo sport paterno; le figlie, al contrario, devono scegliere tra sport diversi e molte di esse si rivolgono al tennis. Sui campi dello Sporting Club Montecatini-Madras, dove è  in corso l’edizione numero 9 del torneo internazionale giovanile “Adriano Bandini – Città di Montecatini”, ne sono passate molte, anche se con poca fortuna, come la figlia di “Zibi” Boniek e quella degli allenatori Orsi, Remondina e Pillot. L’edizione numero 9 ospita un’altra “figlia famosa” che partecipa al torneo di qualificazione. Si tratta di Karolyne Alexandre Da Rosa, nata a Leverkusen, in Germania, il 1° novembre 1997. Si allena a Roma, a Villa Aurelia, ma per tre mesi l’anno frequenta la famosa accademia americana di Niky Bollettieri. Di nazionalità tedesca, brasiliana ed italiana, la fortunata pargola è figlia di quell’asso del pallone di nome Emerson Ferreira Da Rosa. Bayern Leverkusen, Roma, Juventus, Real Madrid e Milan le squadre da Lui frequentate con molto successo. Adesso vive di calcio in Brasile, impone alla figlia di giocare divertendosi, ma pretende tanta dedizione allo studio. Viene accontentato volentieri con la conseguenza che Karolyne parla correttamente ben sei lingue. Che sia una bambina fortunata lo si è visto anche nel corso del primo turno del torneo. Sul punteggio di 3-2 in suo favore, l’avversaria, la toscana Clarissa Gai, vittima di un risentimento muscolare è stata costretta al forfait.
 Bene gli atleti toscani all’esordio. L’aretino Filippo Fratini ha regalato un bel “cappotto” (60 60) al collega Francesco Bruni, la lucchese Tatiana Pieri ha vinto senza colpo ferire contro l’azzurra Altea Ricci che ha dato forfait per un improvviso dolore all’addome, la fiorentina Sofia Galeotti è uscita vincente (63 26 61) dopo una lunga battaglia di tre set con Giulia Della Cioppa, il lucchese Samuele Galli ha regolato (75 60) Matteo Di Lorenzo e l’aretino Gabriele Terziani ha superato (76 63)  il tedesco Nicola Kramer.Tra gli stranieri in evidenza l’austriaco Philipp Schroll, testa di serie numero 4 del seeding, che si è portato al turno decisivo di domani superando (63 75) l’italiano Matteo Giangrande.
Nel frattempo si sono susseguiti gli arrivi dei partecipanti ai tornei principali. Confermata la presenza del numero uno e 4 al mondo, il cipriota Petros Chrysochos, e della favorita femminile, la bielorussa Iryna Shymanovich che, presente lo scorso anno, aveva perso in finale contro l’azzurra Giulia Pairone.
Domani è programmato un doppio turno che promuoverà ai tornei che contano 8 tennisti e 8 tenniste. L'inizio è fissato per le 8.30. Ingresso libero.Risultati e tabelloni possono essere consultati a fine serata collegandosi della Federtennis Toscana (www.federtennis.it/toscana), oltre a quello ufficiale di Tennis Europe.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: