Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:12 - 24/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
La Cisl alla Pe.Par.spa:"Pronti a svuotare i parcheggi"

24/6/2012 - 17:08

La Cisl è infuriata. Proprio non ci sta «a farsi prendere per i fondelli». Tutta colpa di un manifesto di 30 x 45 centimetri, che ieri è circolato all’interno dell’ospedale. Con quel volantino la Pe.Par. spa, azienda aggiudicataria della realizzazione e gestione dei parcheggi a pagamento «è lieta di annunciare ai dipendenti Asl e Dussmann che ad essi è stata riservata la tariffa oraria di 20 centesimi di euro per la sosta all’interno dei parcheggi A, C ed E. ».
Inoltre, Pe.Par. spa, nel manifesto indica le giornate e gli orari entro i quali i dipendenti Asl e Dussmann «dietro presentazione di apposito badge di riconoscimento e dopo il pagamento del corrispettivo dovuto — ovvero 35 euro: 15 euro per la tessera e 20 euro di ricarica minima — rilascerà le tessere transponder scalari».
«Non erano questi gli accordi — hanno tuonato Patrizia Pellegatti, segretario provinciale Cisl, e Francesco Paoli, dirigente Cisl della provincia di Pistoia per la Funzione Pubblica —. Durante la conferenza stampa di giovedì scorso in Comune alla presenza anche del sindaco Marchi, del presidente del consiglio comunale Leggio e dell’assessore Angeli — hanno proseguito i due — fu chiaro a tutti la disponibilità di Pe.Par. spa a continuare a trattare, stavolta direttamente con le sigle sindacali e con l’Asl».
«Al termine della conferenza stampa — ha proseguito Pellegatti —, l’amministratore Federico Incerpi, mi ha anche rassicurato che nei giorni seguenti ci saremmo incontrati. Dovevo sottoporgli la nostra proposta, ovvero quella di modulare la tariffa oraria in virtù del reddito annuo dell’operatore ospedaliero. Mica tutti sono primari!».
«Non provino a metterci i piedi in testa — è l’intimidazione di Francesco Paoli —. Il tono trionfalistico con cui la Pe.Par. spa annuncia la tariffa oraria non ha alcun senso. Siamo pronti a svuotare i parcheggi se non ascolteranno le nostre istanze».

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/6/2012 - 18:31

AUTORE:
Marco

Svuotare i parcheggi è l'unica soluzione.
Basta farlo per un po' e vedi come fanno alla svelta a portare i libri in tribunale!!!
So che questo costringe a qualche disagio, ma alla fine ci si fa l'abitudine e fare un po' strada a piedi fa pure bene.
Personalmente ho già deciso: obiettivo ZERO euro a Pe.Par per i prossimi xx anni.

Guardate che parlo sul serio.. e con una certa esperienza; nel 2011, con 2 auto risiedendo per 40 gg in una zona blu, ho lasciato alla soc. dei parcheggi locale ben 3 euro.... decisamente troppi :-)))