Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
La Cisl alla Pe.Par.spa:"Pronti a svuotare i parcheggi"

24/6/2012 - 17:08

La Cisl è infuriata. Proprio non ci sta «a farsi prendere per i fondelli». Tutta colpa di un manifesto di 30 x 45 centimetri, che ieri è circolato all’interno dell’ospedale. Con quel volantino la Pe.Par. spa, azienda aggiudicataria della realizzazione e gestione dei parcheggi a pagamento «è lieta di annunciare ai dipendenti Asl e Dussmann che ad essi è stata riservata la tariffa oraria di 20 centesimi di euro per la sosta all’interno dei parcheggi A, C ed E. ».
Inoltre, Pe.Par. spa, nel manifesto indica le giornate e gli orari entro i quali i dipendenti Asl e Dussmann «dietro presentazione di apposito badge di riconoscimento e dopo il pagamento del corrispettivo dovuto — ovvero 35 euro: 15 euro per la tessera e 20 euro di ricarica minima — rilascerà le tessere transponder scalari».
«Non erano questi gli accordi — hanno tuonato Patrizia Pellegatti, segretario provinciale Cisl, e Francesco Paoli, dirigente Cisl della provincia di Pistoia per la Funzione Pubblica —. Durante la conferenza stampa di giovedì scorso in Comune alla presenza anche del sindaco Marchi, del presidente del consiglio comunale Leggio e dell’assessore Angeli — hanno proseguito i due — fu chiaro a tutti la disponibilità di Pe.Par. spa a continuare a trattare, stavolta direttamente con le sigle sindacali e con l’Asl».
«Al termine della conferenza stampa — ha proseguito Pellegatti —, l’amministratore Federico Incerpi, mi ha anche rassicurato che nei giorni seguenti ci saremmo incontrati. Dovevo sottoporgli la nostra proposta, ovvero quella di modulare la tariffa oraria in virtù del reddito annuo dell’operatore ospedaliero. Mica tutti sono primari!».
«Non provino a metterci i piedi in testa — è l’intimidazione di Francesco Paoli —. Il tono trionfalistico con cui la Pe.Par. spa annuncia la tariffa oraria non ha alcun senso. Siamo pronti a svuotare i parcheggi se non ascolteranno le nostre istanze».

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/6/2012 - 18:31

AUTORE:
Marco

Svuotare i parcheggi è l'unica soluzione.
Basta farlo per un po' e vedi come fanno alla svelta a portare i libri in tribunale!!!
So che questo costringe a qualche disagio, ma alla fine ci si fa l'abitudine e fare un po' strada a piedi fa pure bene.
Personalmente ho già deciso: obiettivo ZERO euro a Pe.Par per i prossimi xx anni.

Guardate che parlo sul serio.. e con una certa esperienza; nel 2011, con 2 auto risiedendo per 40 gg in una zona blu, ho lasciato alla soc. dei parcheggi locale ben 3 euro.... decisamente troppi :-)))