Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 13/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Miss Montecatini, Cristina Rescigni vince la selezione al Jué

22/6/2012 - 10:47


Ancora una notte magica per Miss Montecatini ospite del Jué Cafè Living. Altre dodici ragazze si sono sfidate per accedere alle semifinali di luglio. Provenienti da mezza Toscana ( Pisa, Firenze, Prato e Pistoia) hanno sfilato all'ombra del Kursaal calamitando anche le attenzioni dei numerosi turisti ospiti in città.
In particolare gli studenti di un college texano hanno voluto scattare delle foto col le miss per un articolo sul loro giornale, creando una sorta di gemellaggio tra il concorso e la scuola d'oltreoceano. 
Artefice di tutto lo scapigliato presentatore Daniel Buralli a cui non sono sfuggite le biondi chiome delle studentesse americane presenti tra gli spettatori coinvolgendole nello spettacolo con il suo perfetto “slang”.Cristina Rescigni, 17 anni di Firenze la spunta su Corina Maruntelu. Passano il turno anche Sara Vannacci e Irene Biondi di Prato, Desyrèe Langiu di Pistoia e Angelica Moraru di Monsummano. 
Non solo bellezze in parata al Juè, ma anche la musica dal vivo con le interpretazioni chitarra e voce del cantautore Alfredo Marasti. Prima di iniziare la serata, le Miss hanno fatto una piccola trasferta a Monsummano, animando l'aperitivo del bar La Voglia Matta, gettando un po' di scompiglio nel traffico di via Matteotti dove gli automobilisti incuriositi rallentavano per ammirare le ragazze nella loro divisa ufficiale in posa con i clienti del bar.
Sul sito www.missmontecatini.it tutte le info sui prossimi appuntamenti e le foto e i video delle serate già svolte.

Si ricorda inoltre che a fine mese scadrà il termine per l'iscrizione al concorso di pittura in programma nella piazza del Kursaal il 25 luglio legato al concorso con il tema “MONTECATINI, L'ACQUA E LA BELLEZZA” organizzato in collaborazione con il circolo ATELIER DEL CHIAROSCURO del maestro Alessio Menicocci.

Per informazioni telefonare a Vito Perillo al 347 0754061 o andare sul sito ufficiale sopracitato nell'apposita sezione

* Nella prima foto la vincitrice Cristina Rescigni premiata dalla sig. Maria di Gold Franchising. Nella seconda tutto il gruppo con gli organizzatori Vito Perillo e Matteo Ercolini.

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: