Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Alessandro Fagni (Alternativa per Larcianno) interviene sulla Mini-Imu.
"Dopo l'intervento del sindaco sulla Mini Imu, i latini avrebbero detto che "le scuse non richieste dimostrano la colpa".
E nel suo intervento Pappalardo ha fatto un sunto di quella che è la politica più vecchia e spregievole: dire il falso e fare lo scaricabarile.
Infatti, il Sindaco ha mentito ai cittadini quando ha affermato che la colpa della Mini Imu è del Governo in quanto, in realtà, l'ulteriore salasso è causato dal fatto che la sua Giunta decise nel 2012 di aumentare l'aliquota dallo 0,4 allo 0,55 contro il parere di Alternativa ed incuranti del notevole carico fiscale già sulle spalle dei cittadini.
Inoltre ha mentito quando non ha detto che, anche nel 2013, il Sindaco ha deciso (e l'avrebbe potuto fare benissimo) di non ridurre l'aliquota. E così, per tutto quello che Pappalardo non ha detto, ecco che i cittadini dovranno pagare l'Imu.
Ma non è finita qui, il Sindaco si è dilettato nel tipico sport del politico incompetente, ovvero quello "scaricare la colpa su altri". Ovvero sul Governo. A parte il fatto che l'Esecutivo è appogiato dal suo partito, ma la cosa non è nemmeno vera, come abbiamo già detto.
Infine, la chiusura con la falsità più clamorosa quando Pappalardo dice che le tariffe sono state decise anni or sono e mai aumentate. Falso, caro Sindaco, perché tutti sanno che l'Imu è stata creata solo nel 2012 e non "anni or sono" e le tariffe la giunta le ha invece aumentate, portandole un anno fa dallo 0,4 allo 0,55".