Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Quest'anno ribaltando tutti gli schemi, gli organizzatori hanno deciso che ci sarà un edizione speciale del carnevale anche d'estate, in modo che il freddo non possa impedirne la partecipazione dei più piccoli.
Ed ecco allora pronta l'uscita per sabato 7 e domenica 8 luglio, con tanti carri, gruppi di maschere,animazione, coriandoli e stelle filanti.
La festa inizierà in entrambi i giorni alle ore 17:00 con spettacoli di burattini, castelli gonfiabili,cantastorie, clown e giocolieri ed appena farà buio, come per incanto, arriveranno i coloratissimi e simpatici carri per dar vita al corso mascherato in notturna.
Tutti i bambini potranno salire sui carri, fare amicizia con i loro coetanei e, naturalmente,trascorrere una serata all' insegna del divertimento e della fantasia.
Non mancheranno neppure i famosi bomboloni di Veneri, preparati secondo una vecchia ricetta che si tramandano le nonne del luogo di generazione in generazione.
L'ingresso al carnevale in notturna è libero e, di questi tempi, non è cosa da poco.
Per chi decide di raggiungere Veneri nel pomeriggio e fermarsi fino a sera per il corso,verranno allestiti stand gastronomici per merende e spuntini con i prodotti tipici locali.
Veneri è un grazioso paesino del Comune di Pescia che dista pochi chilometri da Collodi, la patria di Pinocchio, il burattino più famoso d'Italia nel mondo, dove si tiene il carnevale dei ragazzi,organizzato appositamente per i più giovani, per consentire a loro di vivere la festa da protagonisti e, naturalmente, si tiene nei mesi invernali, secondo la tradizione.
INFO: 3283555021
mail: lupaldo@tin.it