Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Edizione speciale estiva (e notturna) per il Carnevale di Veneri

5/7/2018 - 9:22

Nelle giornate del 7 e 8 luglio, dopo tante e intense settimane di preparazione, torna il Carnevale di Veneri, in quella edizione speciale estiva e in notturna che, ormai da alcuni anni, riscuote un grande apprezzamento da un foltissimo pubblico; la festa nasce per offrire allegria e divertimento a tutta la famiglia, rivolgendo un occhio di riguardo ai più piccoli, prendendo il via in entrambe le giornate alle ore 19 fino alla tarda serata: lungo le strade del paese saranno allestiti numerosissimi spazi dedicati a giochi gonfiabili e di strada, truccabimbo e giocoleria, dove i bambini e genitori potranno sbizzarrirsi ridendo e divertendosi assieme al personale del comitato carnevale che si metterà a disposizione. Dopo il grande successo dell’edizione 2017 saranno ripetute le attrazioni del calcio balilla umano e il tunnel di Spiderman.

 

La serata del sabato sarà all’insegna del del ballo e del classica atmosfera del Carnevale brasiliano. Si esibirà in prima serata la scuola di ballo Dionisia dance academy con i suoi allievi sia piccoli che grandi e per chiudere lo spettacolo brasiliano della Carioca dance ballet, il  miglior gruppo brasiliano presente in Italia con 5 bellissime ragazze e due ballerini capoeristi con numerosi cambi di costume rigorosamente della cultura brasiliana ed animazione con coinvolgimento del pubblico.


La serata della domenica, invece, sarà dedicata a una esperta giocoleria  col fuoco con  la compagnia teatrale La barraca, uno spettacolo fra teatro poesia e arte di strada dal titolo Imago mundi. In questa magnifica serata avremo anche uno show tutto al femminile delle Flowers Girls che coinvolgerà il pubblico di ogni età per la loro esuberanza , armonia ed allegria all’insegna della gioia di vivere e ci sarà una particolare sorpresa a fine festa.


Ma il momento clou della festa è costituito dal corso mascherato in notturna: la sfilata dei carri illuminati che seguirà il percorso tradizionale dell’edizione invernale del Carnevale, i più piccoli potranno divenire i veri protagonisti delle due serate di festa, salendo a bordo dei carri in cartapesta e non che, a suon di musica percorreranno le vie illuminate per l’occasione: il Trenino delle favole illuminato a led, la barca sempre illuminata a led colorati.


In entrambe le giornate Buonalaprima regaleranno ai bambini piacevoli momenti di divertimento, con baby dance, truccabimbo e gioco dell’oca, con il graditissimo accompagnamento della musica e delle canzoni di Gianni  Pinki, condita dal turbinio di coriandoli e stelle filanti fra le numerose persone, grandi e piccini, mascherati per l’occasione.


Nell’ambito della festa sarà possibile cenare con le famiglie nei tanti stand gastronomici che verranno allestiti per l’occasione, piccoli templi riservati ai più golosi e con tante ghiottonerie. Dopo l’anno scorso che ha incontrato tanto successo, sarà ripetuta l’esperienza fra le varie pietanze avremo il fritto di mare, lasagne e una fantastica porchetta. Non mancherà l’opportunità di gustare anche prodotti specifici per celiaci.


Insomma, una imperdibile festa all’insegna della risata, della musica, del colore: un appuntamento con la gioia e l’allegria concepito a misura bambino e famiglia a ingresso gratuito; per maggiori informazioni,  scrivere a lupaldo@tin.ito visitare il sito www. carnevaleveneri. altervista.org. 

Fonte: Comune Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: