Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Per la sesta selezione, la carovana di Miss Montecatini 2012 è stata ospite del centro commerciale Giorgio La Pira in località Traversagna (Massa e Cozzile). Un moderno anfiteatro che riunisce decine di attività commerciali e uffici, per una sera si è vestita a festa e dato il benvenuto alle ragazze del concorso, accogliendole con “calore” e entusiasmo.
A curare la regia dell'evento i titolari della pizzeria “El Gatto”, Gabriella Debora e Massimo, che hanno coinvolto tutti gli altri commercianti in questa iniziativa, una scommessa per dimostrare che il Largo La Pira è vivo e pronto a prestarsi come location per qualsiasi tipo di evento.
E alla fine la scommessa si può dire vinta e questa energia positiva subito reinvestita per dare vita ad altre manifestazioni.
E' quasi come un microcosmo sorto cinque anni fa alle spalle del complesso Macolive, ha finito il suo periodo di incubazione e ora è pronto a spiccare il volo, supportato anche dalla locale filiale del Credito Cooperativo.
Ma ritorniamo al concorso: questa tappa la vince Valentina Dalle Vedove, 21 anni di Santa Croce Sull'Arno, studentessa universitaria e aspirante commercialista, dopo due ore passate in apnea ad ammirare i vari passagi in passerella con tanto di cambio abito e uscita in costume da bagno. Passano in semifinale anche Cinzia Panzera, Elena Salani, Martina Lascialfari, Alessia Giardino e Sara Romanelli.
A condurre le danze Daniel Buralli, personaggio polivalente che si trova a suo agio sia come Dj dietro la consolle che come cantante, cabarettista o addirittura nei panni di mago.
Il suo motto “ toglietemi tutto, ma non toglietemi il microfono e il pubblico”. La colonna sonora della serata è stata curata dal mitico Andrea Dj che con i suoi vinili ha ricreato in Largo la Pira le atmosfere anni '80 del Concorde dove ha “mixato” per tanti anni e che oggi porta in giro come spettacolo remember.
A completare lo spettacolo della serata le esibizioni di danza di due giovanissime insegnati dell'accademia di danza e spettacolo ART SHOW DANCE di Eleonora Di Miele, Greta e Chiara, che hanno emozionato il pubblico, oltre che per la loro bravura, anche per la loro bellezza e in una kermesse come quella di Miss Montecatini non guasta mai.
Prossimo appuntamento il 13 luglio, per la settima e ultima selezione prima delle due semifinali, allo Sporting Club di Montecatini presso il ristorante la La Barca.
Per tutte le news, consultare il sito www.missmontecatini.it