A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il taglio dei due assessori Franco Baldaccini e Stefano Cirrito deciso dalla giunta Marchi non va giù a Roberto Franchini, ex assessore all’ambiente e vice coordinatore provinciale del Pdl con delega per la Valdinievole.
Franchini si è detto "dispiaciuto che a farne le spese siano due bravi e preparati politici del Pdl che hanno contribuito, al contrario di altri, alla vittoria di Roberta Marchi. Già dalle prossime ore chiederemo un incontro per capire la strategia e rivendicare maggiore visibilità".
Franco Baldaccini commenta: «"Sono naturalmente amareggiato, ma rispetto la decisione del Sindaco, con il quale ho condiviso la vittoria elettorale nel 2009 e il percorso di risanamento delle casse comunali che consentono ora di vedere la luce in fondo al tunnel».
L’ex sindaco Antonio Abenante chiosa: "Sembra più un regolamento di conti interno alla maggioranza, Baldaccini ha rappresentato l’anima più equilibrata della giunta Marchi".