A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il coordinamento comunale del Pdl montecatinese interviene sulle indiscrezioni riguardanti l'assessore Ennio Rucco pubblicate ieri dal Tirreno.
"Il Pdl di Montecatini prende ufficialmente posizione sulle dichiarazioni e sulle indiscrezioni che sono emerse ieri su "Il Tirreno", che rimarcano uno scollamento netto di una parte del partito di maggioranza con a capo un assessore di primo piano quale Ennio Rucco.
Tali indiscrezioni, se confermate, decreterebbero con un anno e mezzo di anticipo il fallimento politico e amministrativo dell'intera giunta Bellandi. Nell'articolo si legge infatti che parte del Pd con a capo l'assessore Rucco voglia formare una lista civica che raduni una parte della sinistra e una parte delusa del centro destra per la nascita di un nuovo soggetto politico, che evidentemente si porrebbe come soggetto alternativo sia al Pd che al Pdl.
L'operazione politica è legittima, ma diventa inaccettabile se compiuta nelle segrete stanze e soltanto da una parte del Pd con l'ulteriore conseguenza che palesa in modo evidente la totale insoddisfazione di una parte degli assessori e una parte della maggioranza sull'operato politico e amministrativo dell' attuale giunta.
In tali indiscrezioni vediamo e percepiamo una netta frattura su temi che in questi mesi sono stati caldi per la città, percepiamo una forte personalizzazione sulle scelte sia passate che presenti e future, che fanno vacillare, rendono fragile e depotenziano il sindaco all'indomani di eventi importanti come Miss Italia, nella totale incertezza sulla sorte del cantiere Leopoldine e di progetti annunciati in maniera roboante, ma sempre chiusi nei cassetti come “Città Nuova”.
Intanto mentre la città affonda, esistono e sono ben evidenti le correnti anche all'interno della stessa maggioranza, dove il sindaco ed il vice sindaco sono “renziani”, mentre il resto appartiene all'ala ortodossa di Bersani. Ci chiediamo se queste lotte intestine faranno il bene di Montecatini, o se non procastineranno l'evidente inersia amministrativa della giunta sui grandi problemi e su quelli che interessano il quotidiano dei cittadini".