Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Bella serata di spettacolo al ristorante LA BARCA nel complesso Monolandia Village di Montecatini. Sul morbido prato del giardino e sfiorate da una leggera brezza, dieci ragazze provenienti da tutta la Toscana, hanno simpaticamente battagliato sulla passerella per aggiudicarsi un posto in semifinale, con le armi di cui sono dotate: sorriso e fascino.
Con alle spalle esperienze di vita diverse e obbiettivi futuri diversi, per una sera si sono accomunate dal divertente gioco di sedurre giuria e pubblico, regalando ai numerosi presenti momenti ricchi di suggestione con combinazioni di luci, musica e colori.
La più votata della giuria è stata Glenda Borchi di Pistoia, reduce dai successi televisivi del reality “Mammoni” andato in onda le scorse settimane su Italia Uno.
A colpire tutti è stata la sua naturalezza e la leggerezza dei movimenti sul palco oltre naturalmente alla bellezza e al sorriso: doti che ha imparato ad affinare nel corso degli anni partecipando a numerosi concorsi e spettacoli e alla preparazione che ha avuto all'accademia di danza e spettacolo Art Show Dance di Eleonora Di Miele.
A creare il look delle ragazze per la sfilata hanno partecipato diverse aziende tra le più importanti della zona come ART KAPELLI per le acconciature, SEASIDE per i costumi, FASHION OUTLET per gli abiti e NINA MORENA per le calzature che hanno scelto il concorso di MISS MONTECATINI sia come veicolo promozionale per il loro brand che come “scouting” per nuovi personaggi.
E a proposito di personaggi, è sempre più notevole la caratura di Daniel Buralli, il presentatore, che di puntata in puntata mostra sempre nuove facce del suo talento, spaziando dalle imitazioni al canto (in duetto con la sorella Lisa ), diventato ormai l'idolo del pubblico e delle Miss, loro alleato per vincere l'emozione della passerella.
A far divertire tutti i presenti il mago Daniele Cecchini, che tra un gioco di prestigio, una battuta e qualche freddura, ha strappato applausi e risate sia dai più grandi che dai più piccini.
Insieme a Glenda, vedremo nelle due semifinali anche Virginia Ivanova, Virginia Di Filippo, Rachele Ricci, Selene Moscardi, Sara Bergamaschi e Anita Dieng.
Sul sito ufficiale www.missmontecatini.it tutte le informazioni e le date dei prossimi appuntamenti.