Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Grande prova dei ragazzi della scuola Smiledance ai Campionati Italiani di ballo FIDS che si sono svolti a Rimini il 30 maggio scorso. Un bellissimo evento, uno dei più grandi in Italia nel settore, tante le coppie in gara e alto il livello. Oggi alla manifestazione è stata dedicata una conferenza stampa in Comune.
I ragazzi della scuola Smiledance sono stati bravissimi riuscendo a passare qualifiche ed eliminatorie per poter arrivare alla finale. Smiledance & Fitness si avvale della collaborazione di Nicola Picerno e Floriana D'Ammarco per la preparazione delle coppie dei ragazzi e del 16 volte Campione del Mondo, Roberto Bianchi, per le coreografie.
Carmelo Cardinale e Greta Japà si piazzano all’ottavo posto, non male a un campionato di tale livello e considerato che sono da poco nelle competizioni. Jonny Cesarini e Noemi De Rosa, Francesco Ruotolo e Linda Piscitelli portano a casa un formidabile quarto posto, ma i complimenti più grandi vanno ai piccoli Alessandro Ruotolo di 10 anni e Giulia Cerri di 8 anni, che così giovani conquistano già il titolo di Campioni Italiani aggiudicandosi il primo posto nei balli caraibici.
La coppia rappresenterà l'Italia ai Campionati del Mondo che si terranno nel mese di novembre nella Repubblica Ceca.