A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Giovedì, venerdì e sabato dalle 18 fino a mezzanotte saranno presenti in piazza Giusti a Montecatini Alto gli artisti che partecipano all’annuale rassegna “L’Arté in piazza, l’Arté in Alto, è Arte per il Paradiso” organizzata dalla Pro Loco Montecatini Alto.
Quest’anno l’evento, effettuato con il patrocinio del Comune, assessorato alla cultura, vedrà impegnati artisti in estemporanea di pittura e grafica che lavoreranno su grandi pannelli destinati a una mostra del tutto particolare.
L’associazione che gestisce i beni confiscati alla mafia ha dato infatti il permesso alla Pro Loco di posizionare i lavori eseguiti sulle transenne che delimitano lo spazio antistante l’edificio “ex albergo Paradiso” che da anni è diventato, purtroppo, simbolo di degrado con il quale deve convivere il centro storico.
Gli artisti hanno aderito a questa iniziativa con entusiasmo appoggiando l’idea della Pro Loco di richiamare l’attenzione su un problema che richiede una soluzione nell’interesse della collettività.
La presenza dei pannelli dipinti, oltre ad un valore artistico, avrà anche la funzione di mitigare e distrarre l’attenzione dall’immagine negativa dell’immobile rendendo più piacevole la passeggiata sulle mura alte.