Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:02 - 05/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Grande weekend per i podisti della Silvano Fedi, con 4 vittorie ottenute nelle corse toscane.

BASKET

Giugno sembra ancora lontano ma, in realtà, è dietro l’angolo. E per renderlo ancora più vicino si aprono le iscrizioni per partecipare al Pistoia Basket Project Camp 2025.

BASKET

Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania. 

BASKET

Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.

BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

none_o

Venerdì 7 febbraio ore 11, Sala Nardi, Provincia di Pistoia, "Nuovi percorsi tra passato e futuro".

none_o

"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Giovedì 2 Perdono di Assisi, con marcia silenziosa tra Colleviti e San Francesco

1/8/2012 - 11:29

Domani si festeggia il cosiddetto "Perdono di Assisi", ricorrenza francescana particolarmente sentita anche nelle nostre zone e legata alla visita che San Francesco d’Assisi compì a Pescia nel lontano 1211.
La locale comunità francescana ha organizzato e promosso le celebrazioni anche per questo 2012, che si articoleranno nel seguente modo:
alle 19.15, presso il Convento di Colleviti, celebrazione dei Vespri.
Al termine partenza della marcia silenziosa, in pellegrinaggio verso la chiesa monumentale di San Francesco a Pescia.
Alle ore 21, presso la chiesa di San Francesco, Mons. Vescovo presiederà la Santa Messa solenne. Presterà servizio la Schola Cantorum di San Francesco e San Michele.
 
Per coloro che vorranno partecipare alla Marcia da Colleviti a San Francesco e vorranno lasciare la loro auto presso quest'ultima chiesa per poterla riprendere comodamente al loro ritorno, sarà disponibile un servizio navetta gratuito alle ore 18.15 e 18.45, con partenza davanti al Tribunale (piazza San Francesco).

Fonte: Convento di San Francesco
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: