Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 04/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Pdl: "Sui T-Red da amministrazioni sarebbe servito meno sarcasmo e più giustizia"

27/12/2011 - 18:10

Alessandro Rossi (capogruppo Pdl in consiglio comunale a Pieve a Nievole ) e Tiziana Scannella (consigliere comunale Pdl a Monsummano), intervengono sulla vicenda T-Red.

 

"E' facile intuire che i vertici della polizia municipale accorpata, ma anche le amministrazioni di Monsummano e Pieve a Nievole, non abbiano accolto con entusiasmo le contestazioni di presunte irregolarità nell'assegnazione degli appalti sui T-red, ricevute con altri comuni toscani e non, e le conseguenti imputazioni di associazione per delinquere, turbata libertà degli incanti e subappalto irregolare. Altri erano gli auspici, ma il Gup del Tribunale di Milano ha accelerato i tempi scongiurando la prescrizione per il procedimento penale aperto dalla Procura di Milano.
Affermiamo questo nel ricordare le risposte ricevute alla nostra interrogazione consiliare - presentata nella scorsa primavera - sulla questione T-red: a Monsummano, una relazione redatta dal Comandante e dal suo vice della gestione associata di polizia municipale fu letta in aula dall’assessore competente, il quale pilatescamente precisò di non aver redatto lui il documento. Alla Pieve, due scarne ed imbarazzanti righe di risposta dell’assessore competente rivelavano l'evidente contraddizione con la relazione suddetta dai toni inspiegabilmente sarcastici che pure accompagnava la risposta dell’amministrazione pievarina.
Sarebbe stato meglio lasciar perdere il sarcasmo, segno di poco rispetto non tanto degli estensori dell'interrogazione, ma della Giustizia, quella con la G maiuscola che tanto si invoca per le altrui questioni e che talvolta si vorrebbe sepolta dai tempi della macchina giudiziaria italiana, sempre troppo lunghi.
Al di là degli esiti, nel considerare innocenti fino all'esito della sentenza tutti i coinvolti nella vicenda, ci riteniamo soddisfatti perché la nostra richiesta di chiarezza, disattesa dai destinatari dell'interrogazione da noi sottoscritta, (attraverso veti, censure e pesanti critiche di insensibilità e poco rispetto delle istituzioni e della privacy) è stata esaudita dalla magistratura ordinaria evitando un'archiviazione o peggio ancora una prescrizione che avrebbe lasciato inalterate ombre e sospetti".

Fonte: Pdl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: