Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Dopo il successo dell’edizione 2011, Montecatini Terme torna ad ospitare lo storico concorso giunto alla sua 73ª edizione. La Bellezza torna nel suo habitat naturale e per farle onore la città indossa il suo abito più bello. Montecatini Terme si animerà anche di eventi che renderanno questa “Bellissima estate” più viva che mai. Un esempio? Eccovi qualche data da tenere a mente:
26 agosto – Le prefinali
Data importantissima sarà quella del 26 agosto, quando le prefinaliste del concorso sfileranno dalle ore 21 dal Tettuccio al Teatro Verdi dove avverrà la selezione delle 101 finaliste. Oltre alla passerella delle Miss, chi vorrà potrà godersi una serata di shopping nei negozi che resteranno straordinariamente aperti per l’occasione.
27 agosto – Miss Italia nel Mondo
Il 27 agosto è previsto l’arrivo a Montecatini Terme delle 20 finaliste di Miss Italia nel Mondo. Il concorso quest’anno vivrà un’edizione speciale perché aperto per la prima volta alle ragazze straniere, purché residenti in Italia da almeno un anno. Le 20 bellezze italiane d’adozione si riuniranno a Montecatini Terme per essere presentate ufficialmente alle ore 21 presso l’Area Kursaal Expo&Lounge. Solamente tre Miss arriveranno alla finale per l’assegnazione del titolo che è in programma su Raiuno il 9 settembre nel corso della prima delle due serate in diretta di Miss Italia.
29 agosto – Sere d’Estate con le Miss
In collaborazione con Centro Commerciale Naturale, Confcommercio e Confesercenti, il 29 agosto in occasione di “Sere d’Estate” lo shopping cittadino sarà animato dalle Miss che a bordo del trenino Montecatini Express visiteranno la città.
9 e 10 settembre – Le finali
Il concorso si concluderà con le due serate in diretta su Raiuno, alle fine delle quali, lunedì 10 settembre, sul palco del Palaspecchiasol di Montecatini Terme verrà eletta la nuova reginetta di bellezza.
Questi sono alcuni degli eventi che vi aspettano in città in occasione di Miss Italia, il concorso che elegge la più bella del nostro Paese, e che per farlo ha scelto la cornice più adatta: Montecatini Terme.