Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
"La risposta del Vicesindaco Franceschi, particolarmente dura e arrogante nei toni in particolare verso i cittadini, esprime bene tutta la difficoltà dell'Amministrazione comunale, non solo nella sua azione amministrativa ma anche nel suo rapporto con i cittadini.
Reagire con invettive ad una protesta che, anche se Franceschi non la condivide, è come sempre legittima, esprime una concezione singolare di democrazia. Solo gli applausi sono accettati? Purtroppo ne sentirà pochi, viste le condizioni di molte frazioni del nostro territorio,non solo di Collodi.
Un invito ed un promemoria a Franceschi, visto che Collodi è a suo dire ben tenuto.
Lo invito a percorrere in auto o in moto Via Pasquinelli (di competenza comunale), soprattutto nel tratto finale. Sentirà la fluidità del manto stradale e l'assenza di rumori prodotti dalla circolazione e vedrà come sono ben protetti i pedoni che vi camminano!
Al di là delle battute, l'assessore Mechelli intervenendo a Collodi in un'assemblea organizzata dal Pd tre mesi fa, affermò dinanzi a decine di persone che si sarebbe impegnata per reperire un po' di risorse per l'asfaltatura, viste le penose condizioni in cui si trova quella centralissima strada, problema che sto sottoponendo all'amministrazione da ben tre anni.
Dopo tre mesi dalle affermazioni dell'assessore Mechelli siamo ancora in attesa di avere un riscontro. Mi auguro che non si ripeta la stessa storia delle risorse che Matteoli doveva destinare a Pescia in caso di vittoria del Sindaco Marchi.
Una storia fatta di tanti zeri."
Marco Niccolai
Consigliere comunale Pd Pescia