Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
PESCIA - Continua il botta e risposta tra Luca Biscioni e Oliviero Franceschi. Stavolta tocca al secondo tra i due consiglieri comunali.
"Nessua tensione nel centro destra e a meno che non vi siano nuovi arrivi, gli attuali rappresentanti del centro destra, quelli con tanto di partito alle spalle, vedi Udc, vedi Nuovo Centro Destra e vedi anche la stessa Forza Italia, non si sono intromessi in una polemica creata dall'attacco di un singolo che ha capito che le sue azioni stavano pericolosamente cadendo e non gli rimaneva altro che attaccare quello piu sbagliato che poteva trovare.
Io non ho niente contro Biscioni, ma se mi si attacca rispondo e fino a ora non ho ancora rivelato il vero motivo che mi ha indotto a lasciare il gruppo di Forza Italia. Invece questo strillone nemmeno ha il coraggio di prenderla quella tessera, anzi spara giudizi poco convenevoli verso quel movimento, ma tranquillo, disse Renzi a Letta, per adesso ho usato le cartuccine (politiche), il cartuccione me lo serbo per le grandi occasioni.
Concludendo, Biscioni faccia a meno di scocciarmi con le sue lagne, faccia il suo lavoro e se sarà piu bravo e i suoi insegnanti di sostegno riusciranno a fargli capire che se cerca un avversario è davanti e non di lato, posso anche provare a dimenticarmi le sue esternazioni post abbronzatura, altrimenti metteremo a confronto le tesi di un laureato con la preparazione di uno come me, e io ho studiato in fabbrica insieme a quegli ignorantoni degli operai!".