Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Franceschi a Biscioni: "Non mi scocci con sue lagne ed esternazioni post-abbronzatura"

8/8/2014 - 16:33

PESCIA - Continua il botta e risposta tra Luca Biscioni e Oliviero Franceschi. Stavolta tocca al secondo tra i due consiglieri comunali.

"Nessua tensione nel centro destra e a meno che non vi siano nuovi arrivi, gli attuali rappresentanti del centro destra, quelli con tanto di partito alle spalle, vedi Udc, vedi Nuovo Centro Destra e vedi anche la stessa Forza Italia, non si sono intromessi in una polemica creata dall'attacco di un singolo che ha capito che le sue azioni stavano pericolosamente cadendo e non gli rimaneva altro che attaccare quello piu sbagliato che poteva trovare.


Io non ho niente contro Biscioni, ma se mi si attacca rispondo e fino a ora non ho ancora rivelato il vero motivo che mi ha indotto a lasciare il gruppo di Forza Italia. Invece questo strillone nemmeno ha il coraggio di prenderla quella tessera, anzi spara giudizi poco convenevoli verso quel movimento, ma tranquillo, disse Renzi a Letta, per adesso ho usato le cartuccine (politiche), il cartuccione me lo serbo per le grandi occasioni.


Concludendo, Biscioni faccia a meno di scocciarmi con le sue lagne, faccia il suo lavoro e se sarà piu bravo e i suoi insegnanti di sostegno riusciranno a fargli capire che se cerca un avversario è davanti e non di lato, posso anche provare a dimenticarmi le sue esternazioni post abbronzatura, altrimenti metteremo a confronto le tesi di un laureato con la preparazione di uno come me, e io ho studiato in fabbrica insieme a quegli ignorantoni degli operai!".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/8/2014 - 20:15

AUTORE:
Guido Pucci

Io non c'ho capito. Né nella risposta è né nella prima affermazione di Biscione.
Saluti.

9/8/2014 - 13:49

AUTORE:
GIAFO

Sono d'accordo che vada stoppata questa querelle estiva e che le vostre energie le riserviate a fare un'attenta e costruttiva opposizione per cui poi verrete giudicati dagli elettori, non capisco però il post del dott. Biscioni che evidenzia le sue conoscenze culturali citando due filosofi che il "povero" Franceschi magari non conoscerà, avendo dovuto quest'ultimo rimboccarsi le maniche, lavorare sodo a volte inventarsi un lavoro e pensare al proprio sostentamento fin da quando era poco più di un ragazzo.
Di una cosa sono certo che dei due sicuramente quello che più capisce le difficoltà della gente comune è il Franceschi che ha provato sulla sua pelle come sia difficile a volte arrivare a fine mese e far quadrare i conti familiari, sicuramente il dott. Biscioni è più accolturato, però in questo caso evidenziando la sua superiorità culturale ha fatto secondo me una caduta vdi stile.
Comunque auguri a tutti e due.....

9/8/2014 - 13:33

AUTORE:
Ing.Rossi

Rimango basito dalle esternazioni del Dr Biscioni,tra le righe traspare un aria di superiorità quella che sigla la lontananza dagli ambienti umili,cita Voltaire e Nietzsche,e questo allontana sempre di più,farebbe meglio a occuparsi dei Pesciatini,proprio loro,i meni colti e i più poveri con una linguaggio che vomiti umiltà ed attendere il loro giudizio che per adesso sembra rinviato.
Pescia non si governa in biblioteca ma in mezzo alla gente,Per questo Giurlani ha una marcia in più.

8/8/2014 - 20:35

AUTORE:
Luca Biscioni

Avrei potuto rispondere all'ultimo post del sig. Franceschi citando Voltaire per un lato e Nietzsche per l'altro. Lo ringrazio però sulle considerazioni che egli ha fatto sui nostri 2 status: con queste ho capito che è meglio stoppare in questo "dialogo".