Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dopo qualche anno di assenza torna al Montecatini Golf Club il BMW Golf Cup International con la prima tappa del circuito 2012 che prevede quest’anno 44 tappe in calendario. Come da regolamento i vincitori delle 3 categorie di gioco di ogni singolo appuntamento costituiranno i partecipanti alla finale nazionale in programma al Verdura Golf & Spa Resort di Sciacca (AG), dal 26 al 28 ottobre: i vincitori di questa guadagneranno infine l’accesso alla finale mondiale dove si confronteranno con i finalisti delle Bmw Golf Cup degli altri Paesi coinvolti dal circuito mondiale.
BMW Italia dedica nuovamente la massima attenzione ai concorrenti del torneo, il vero punto di forza di questo evento, diventato un appuntamento fisso e irrinunciabile nel panorama golfistico italiano: per questo motivo sono sempre numerose le novità e le opportunità previste. Novità del circuito di quest’anno la presenza di un co–sponsor coi fiocchi, Hugo Boss con la linea di occhiali da sole Black Eyewear, assegnati come premi speciali in tutte le tappe.
Particolare attenzione per questo appuntamento sul percorso del Montecatini Golf alla concessionaria sponsor, Birindelli @uto (non semplicemente una concessionaria, ma un punto di riferimento sempre tecnologicamente avanzato, per il nuovo come per l'usato), ed in primis a Rossella Birindelli, titolare d’azienda, che organizza questo prestigioso appuntamento al circolo montecatinese.
La prima partenza di gara è stata alle 7,30 del mattino di domanica e l’ultimo team è rientrato solo alle ore 19.30; i partecipanti hanno raggiunto il numero di 140, divisi in due categorie maschili e una unica femminile che, nonostante temperature improvvisamente autunnali, hanno continuato a giocare per cercare di aggiudicarsi la Finale. Un plauso particolare va fatto inoltre all’agenzia Albatros Golf Events che si occupa di tutta l’organizzazione del Circuito e che, anche oggi, ha coccolato i giocatori dalla partenza al loro rientro.
Dopo la premiazione tutti i partecipanti sono stati invitati al Ristorante del Montecatini Golf per un cocktail offerto dalla Concessionaria Birindelli @uto.
18 buche stableford – 3 categorie
PRIMA CATEGORIA MASCHILE
1° netto: MASSIMO PANCANI (BELLOSGUARDO) 42
1° lordo: MANRICO SBORGI (QUARRATA) 31
2° netto: FRANCO CECCHI (ALISEI) 37
3° netto: ENRICO MONDANI 33
SECONDA CATEGORIA MASCHILE
1° netto: LANDO MICHELAGNOLI 42
2° netto: GIACOMO PALANDRI (ABBADIA) 38
3° netto: PAOLO MICOZZI (BELLOSGUARDO) 37
CATEGORIA FEMMINILE
1° netto: BARBARA CHIARINI 36
2° netto: DANIELA MANETTI (BELLOSGUARDO) 33
3° netto: LORELLA MARTINI (BELLOSGUARDO) 33
PREMI SPECIALI
1° senior: GIUSEPPE LATTE (MONTELUPO) 35
1° ospite/cliente BMW: STEFANO MARIANELLI 37
2° ospite/cliente BMW: DANIELE BROCCHINI (ALISEI) 35
nearest: MIRKO GIRASOLI (Montecatini )
driving contest uomo: GABRIELE GIUNTOLI (Montecatini )
driving contest donna: DANIELA MANETTI (Montelupo)