Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Martedi sera dopo cena le aspiranti Miss Italia hanno avuto una dolce sorpresa. Le gelaterie cittadine aderenti al Centro Commerciale Naturale hanno infatti portato il loro gelato offrendolo a tutte le ragazze. Il cioccolato della gelateria da Riccardo, la crema della Bottega del Gelato e il Monte Rosa gusto a base di amarena della gelateria Biondi, sono stati molto apprezzati.
Questa iniziativa del Centro Commerciale Naturale è stata realizzata allo scopo di far apprezzare una tra le tante eccellenze dolciarie artigianali che Montecatini Terme può offrire. Il tutto è stato possibile grazie alla collaborazione dello staff della Miren, del Convention Bureau nelle persone di Egizia Gargini e Alessandra De Paola e alla calorosa collaborazione di tutto lo staff dell'Hotel Adua. Un ringraziamento particolare all'assessore Fabio Tosi che ha partecipato a nome dell'Amministrazione Comunale.