Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Che sotto il giaccone e la tuta ci fosse della “stoffa buona” si era già capito da tempo. La preparazione professionale, la serietà, la disponibilità, il continuo aggiornamento sono prerogative a cui Giovanni Bonocore non ha fatto mai a meno e i risultati lo hanno premiato.
Già da tre anni è il preparatore atletico personale di Alex Del Piero, il quale è giunto al traguardo dei 38 anni con una forma smagliante e invidiabile, sempre pronto a dar man forte, quando Conte lo ha chiamato, alla causa bianconera. Ora che Del Piero ha spiccato il volo verso Sidney anche il suo fido preparatore lo seguirà per questi due anni di avventura australiana.
Gli amici di Montecatini lo salutano, lo ringraziano e gli inviano un grosso in bocca al lupo per questa entusiasmante avventura. Infatti proprio con i ragazzi biancocelesti il prof. Giovanni Bonocore, venti anni fa, mosse i primi passi della sua attività di preparatore atletico, proseguita poi a Empoli, Pisa, fino a Del Piero a Torino e oggi a Sidney.