Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ha aspettato buono buono per un quarto d’ora nel piazzale davanti la scuola media di Alberghi. Mamme e babbi erano già arrivati a prendere i ragazzini, a mezzogiorno, all’uscita del primo giorno di scuola. Lui, Hamza, 11 anni, di origine marocchina nato in Italia, alunno di prima media «educato, in gamba, intelligente» racconta la responsabile della scuola, è stato sopraffatto dallo sconforto: arrivato la mattina alle 8 con il pullmino, nessuno è venuto per riaccompagnarlo a casa.
Il numero del telefonino lasciato alla scuola era staccato e il regolamento vieta al personale scolastico di accompagnare gli alunni con mezzi propri, per cui alle insegnanti non è rimasto che avvertire la polizia.
Il piccolo è stato accompagnato a casa (una frazione di Capannori) e abbracciato dalla mamma, casalinga marocchina, ma il giorno dopo il padre, camionista, ha chiamato risentito la scuola dicendo di essere rimasto turbato dall’accompagnamento del figlio da parte della polizia. Ha anche detto che in Comune gli avevano assicurato che, come all’andata, anche per il ritorno ci avrebbe pensato lo scuolabus. Che invece non era stato programmato.