Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Fratelli d'Italia ironizza: "Curiosa la scelta di dedicare un parco a Bowie considerato da tanti 'nemico nazista'"

19/5/2019 - 8:33

Comunicato stampa a cura di Fratelli d'Italia: "Curiosa. Permetteteci almeno di definirla così l'intitolazione al "Duca bianco" del parco delle Villa Renatico Martini. Curiosa perché questa amministrazione non ha perso occasione in questi anni, ma soprattutto in questa campagna elettorale, di sottolineare il suo distinguersi, in Valdinievole, per lo sguardo attento alla cultura ed ad eventi culturali. Attenzione che, evidentemente, risulta viziata da una cultura a senso unico. Talmente a senso unico da trascurare alcuni particolari della vita dell'eclettica rockstar. Particolari che, se visti con gli occhi di biografi assoggettati ad una cultura sinistroide, evidentemente non possono che rimanere nascosti. Noi, però, abbiamo la cattiva abitudine di informarci a 360 gradi e, soprattutto, abbiamo la memoria lunga. Talmente lunga da ricordarci quando le sinistre di tutto il mondo, intellettuali e non, additavano David Bowie come il "NEMICO NAZISTA".

 

Dimenticano forse lor signori di quando il loro artista preferito, a seguito dell'eccessivo uso di cocaina ed alcool, raccontava Hitler come "la prima grande rockstar"? Dimenticano forse che definiva il "nazionalsocialismo una splendida iniezione morale? Dimenticano quando nel 1976 fu trovato, nell'allora U.R.S.S., in possesso di libri sul nazismo e aggredì verbalmente i poliziotti chiamandoli "Comunisti di m..." auspicando un governo fascista per la Gran Bretagna? Troppe dimenticanze per chi non perde occasione di additare come fascisti e nazisti tutti i suoi avversari politici.

 

Qui nessuno vuole accusare nessuno ma, almeno spiegateci come mai abbiate deciso, come ultima carta da giocare in campagna elettorale, di dedicare un luogo così importante ed intriso di cultura del nostro territorio a chi, definendosi "ariano", salutava il suo pubblico utilizzando in maniera disinvolta il saluto nazista".

 

Cosimo D’ORONZO (portavoce comunale Fratelli d'Italia)

Tiziana Adele SCANNELLA (capolista Fratelli d'Italia alle amministartive) 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/5/2019 - 11:04

AUTORE:
giuffrida

Senza infingimenti volevo ricordare al musicista che la storia non si cancella. Sarebbe stato più opportuno far organizzare l'evento da privati e come amministrazione uscente non avrei intitolato il parco ad un personaggio un po' discusso...