Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Miss Montecatini: elette le ultime finaliste

17/9/2012 - 9:57

In una mite serata di fine estate, al Largo Giorgio La Pira di  Traversagna si è svolta l'ultima selezione del concorso che ha ufficializzato i nomi delle ultime ragazze che domenica prossima si contenderanno la vittoria finale.
Elisa Severi (in foto) da Grosseto ma studentessa universitaria a Pisa, vince la tappa seguita da Annunziata Basco, Virginia Di Filippo, Maria Cristina Rescigni, Michela Colella, Cinzia Panzera, Rachele Ricci, Bertini Giulia, Martina Lascialfari e Francesca Pieri.
Valentina Dalle Vedove (in foto) vince la fascia Miss Volpi grazie ai voti ricevuti dal pubblico tramite sms. Novità introdotta dagli organizzatori per dare anche agli spettatori la possibilità di interagire e dare la propria preferenza. La ragazza di Santa Croce S/A ne ha ricevuti 316 ed ha vinto il premio messo in palio da Volpi Group telefonia che ha curato la realizzazione del servizio,  oltre all'accesso alla finale. Il voto tramite messaggino sarà ripetuto anche domenica prossima. Basta comporre il numero 333 9077126, indicare il numero di uscita della propria preferita e aspettare il conteggio finale.
Lo spettacolo  ha vissuto vari momenti. Oltre alle  uscite delle miss, sul palco si sono alternati diversi artisti. Per l'accademia Art Show Dance di Eleonora Di Miele (presente anche lei per guidare le proprie allieve) si sono esibite le bimbe campionesse italiane di danza moderna e acrobatica e un duo di breakdance. Da  Livorno, Elisa Ferretti ha interpretato due canzoni, un successo internazionale e l'ultima di Emma, strappando come al solito calorosi applausi dal pubblico. Alla fine, e in fascia non protetta, è arrivato Federico Castellani, il sosia di Ceccherini, per un'altra performance da “toscanaccio” schietto: anche lui è diventato un appuntamento fisso del concorso che tutti aspettano con impazienza perchè dieci minuti di pazzia fanno sempre bene.
Una menzione particolare va riservata a Daniele Valiani, il parrucchiere ufficiale delle miss in concorso. Nel pomeriggio insieme al suo staff di Art Kapelli in piazzetta Kursaal hanno creato una prima acconciatura a tutte le ragazze. La sera sul palco le ha ritrasformate riproponendo altri stili in base al vestito indossato e tutto in pochi minuti: un vero esperto di look carico di creatività.     

Se Miss Montecatini quest'anno è cresciuto di livello è perchè si è avvalso della collaborazione di professionisti ai vertici nel loro settore, come Daniele e come Daniel Buralli che esce dalle solite vesti di presentatore per entrare in quelle di trascinatore di tutta la squadra dove sta per entrare anche un noto brand come quello di La Gardenia.
Appuntamento dunque a domenica 23 settembre in Piazza del Popolo intorno alle ore 17,30 per scoprire la nuova Miss Montecatini 2012.

Fonte: Miss Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: