Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Ancora una piazza viva e ancora una spumeggiante serata con Miss Montecatini. Moda e bellezza si incrociano nuovamente sul palco per dar vita ad uno spettacolo unico. Nell'ultimo mercoledì delle “Sere d'Estate”, turisti e residenti hanno affollato Piazza del Popolo e sono rimasti fino all'ultimo per conoscere le altre dieci ragazze che mercoledì 10 settembre alle Terme Tettuccio si contenderanno la vittoria finale.
Per le diciotto concorrenti la giornata è stata molto intensa. Prove nel primo pomeriggio sotto la guida del patron Matteo Ercolini e poi l'acconciatura curata da Sauro Spadoni con il suo staff di Magic Hair. Passerella lungo le vie del centro con la visita alla boutique Portici Gambrinus e alla profumeria La Gardenia. Dopo il delirio: preso d'assalto il trenino del Centro Commerciale Naturale e allegra scorribanda per le strade della città sotto gli occhi compiaciuti dei villeggianti che ricambiavano solerti i saluti delle Miss. Visita d'obbligo al Tettuccio e cena al Corsaro Verde con un menu sfizioso e corroborante per ricaricarsi prima dello show.
Due ore di spettacolo a ritmo incalzante condotte dallo sfavillante Daniel Buralli dove sul palco, oltre alle ragazze in gara, si sono alternati il giovane rapper napoletano URTO PNC e il cantautore STEFFO di Capannori.
Alla fine la giuria composta da alcuni degli sponsor della manifestazione a cui si sono aggiunti il personaggio televisivo Omar Monti, la fashion blogger Daniela Sgambellone e Paolo Bruni (il suo caso umano è su tutti i quotidiani) , ha decretato vincitrice della serata Glenda Borchi con la fascia Miss IN Montecatini. La seguono in finale anche Sabrina Tiseo (Miss Magic Hair), Greta Ceccarini (Miss La Gardenia), Rebecca Campani (Miss Auto Tecnica), Alessia Botti (Miss G'old), Sofia Menchetti (Miss Portici Gambrinus Boutique), Virginia Di Filippo (Miss Telemontecatini), Jessica Pescaglini (Miss La Nazione), Noemi Puntorno (Miss Carrozzeria Mg), Eleonora Beccastrini (Miss Quello Che C'E').
Per tutti appuntamento alle Terme Tettuccio mercoledì prossimo per conoscere in tempo reale la nuova Miss Montecatini in una serata che si annuncia ricca di fascino e allegria nel luogo dove l'arte e la natura hanno trovato un equilibrio perfetto.
Tutte le info sul sito www.missmontecatini.it , pagina facebook “MissMontecatini Terme” o contattando direttamente gli organizzatori Matteo Ercolini 342 8624163 Vito Perillo 347 0754061.