Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Miss Montecatini: elette le ultime 10 finaliste che si sfideranno al Tettuccio mercoledì 10 settembre

7/9/2014 - 14:24

Ancora una piazza viva e ancora una spumeggiante serata con Miss Montecatini. Moda e bellezza si incrociano nuovamente sul palco per dar vita ad uno spettacolo unico. Nell'ultimo mercoledì delle “Sere d'Estate”, turisti e residenti  hanno affollato Piazza del Popolo e sono rimasti fino all'ultimo per conoscere le altre dieci ragazze che mercoledì 10 settembre alle Terme Tettuccio si contenderanno la vittoria finale.

Per le diciotto concorrenti la giornata è stata molto intensa. Prove nel primo pomeriggio sotto la guida del patron Matteo Ercolini e poi l'acconciatura curata da Sauro Spadoni con  il suo staff di Magic Hair. Passerella lungo le vie del centro con la visita alla boutique Portici Gambrinus e alla profumeria La Gardenia. Dopo il delirio: preso d'assalto il trenino del Centro Commerciale Naturale e allegra scorribanda per le strade della città sotto gli occhi compiaciuti dei villeggianti che ricambiavano solerti i saluti delle Miss. Visita d'obbligo al Tettuccio e cena al Corsaro Verde con un menu sfizioso e corroborante per ricaricarsi prima dello show.

Due ore di spettacolo a ritmo incalzante condotte dallo sfavillante Daniel Buralli dove sul palco, oltre alle ragazze in gara, si sono alternati il giovane rapper napoletano URTO PNC e il cantautore STEFFO di Capannori.

Alla fine la giuria composta da alcuni degli sponsor della manifestazione a cui si sono aggiunti il personaggio televisivo Omar Monti, la fashion blogger Daniela Sgambellone e Paolo Bruni (il suo caso umano è su tutti i quotidiani) , ha decretato vincitrice  della serata Glenda  Borchi con la fascia Miss IN Montecatini. La seguono in finale anche Sabrina Tiseo (Miss Magic Hair), Greta Ceccarini (Miss La Gardenia), Rebecca Campani (Miss Auto Tecnica), Alessia  Botti (Miss G'old), Sofia Menchetti (Miss Portici Gambrinus Boutique), Virginia Di Filippo (Miss Telemontecatini), Jessica Pescaglini (Miss La Nazione), Noemi Puntorno (Miss Carrozzeria Mg), Eleonora Beccastrini (Miss Quello Che C'E'). 

Per tutti appuntamento alle Terme Tettuccio mercoledì prossimo per conoscere in tempo reale la nuova Miss Montecatini in una serata che si annuncia ricca di fascino e allegria nel luogo dove l'arte e la natura hanno trovato un equilibrio perfetto.

Tutte le info sul sito www.missmontecatini.it  , pagina facebook “MissMontecatini Terme” o contattando direttamente gli organizzatori Matteo Ercolini 342 8624163  Vito Perillo 347 0754061.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: