Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
«Ai primi di ottobre mi incontrerò con le categorie economiche per programmare la promozione per la prossima stagione, quindi valuteremo anche l’eventualità di ospitare per la terza volta Miss Italia. Dopodiché sono disponibile a parlarne in un dibattito in consiglio comunale, così come ha proposto sul Tirreno il segretario del Pd, Franco Pazzaglini». Il sindaco Giuseppe Bellandi spiega così i prossimi “step” del percorso che porterà a decidere se rinnovare il matrimonio con Patrizia Mirigliani e il suo concorso. Ma ci tiene anche a piantare un paletto pregiudiziale: «Come amministrazione siamo fermamente intenzionati a spendere di meno». Insomma, Miss Italia resta un ottimo veicolo di promozione turistica, ma il Comune non può essere il solo (o quasi) a sostenerne i costi, insieme agli sponsor privati e agli albergatori (con le famose “gratuità”). Ma proprio da questi ultimi nei giorni scorsi è arrivato un altro altolà: «Le altre categorie dovranno contribuire maggiormente per non far ricadere sugli hotel quasi tutto il peso finanziario». E da qualche parte gli sguardi si rivolgono verso la Regione, che quest’anno ha stanziato zero euro per Miss Italia (contro i 440mila del 2011) ma al contempo non ha neanche brillato per altre iniziative promozionali a favore delle nostre terme.