Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si va verso la costituzione dell’Azienda speciale mercato dei fiori della Toscana. Garantirà la commercializzazione di fiori e piante al termine del commissariamento del Comicent, il 31 ottobre. E stasera i consiglieri comunali daranno il benestare, almeno quelli che sostengono la giunta.
L’Azienda ha per oggetto le funzioni di mercato. Avrà un proprio capitale costituito da beni immobili e mobili, compresi i fondi liquidi conferiti dal Comune, inizialmente 50mila euro. Tra le sue funzioni: garantire i servizi di mercato; custodia, pulizia e vigilanza locali, gestire le subconcessioni di magazzini, box, uffici e servizi, gestire l’attività di manutenzione degli immobili e realizzare attività di marketing e promozione.
Sarà però il Comune a determinare gli indirizzi strategici dell’Azienda, esercitare la vigilanza e verificare i risultati di gestione. Previsti un canone per una stazione di servizio (60mila euro), per punto ristoro (15mila), per utilizzo della piazza (150mila). Dal 2014 sono previste entrate dagli ingressi a un parco tematico da istituire (8mila) e per la produzione di energia elettrica da impianto fotovoltaico (57mila). Rimangono da capire i tempi con cui la Regione erogherà i 10 milioni promessi per la riqualificazione dell’imponente struttura. Solo successivamente il Comune potrà considerare il trasferimento della proprietà a suo favore.