Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Nuovo arresto per vecchi reati nei confronti del commerciante di 42 anni in carcere dall’aprile scorso con l’accusa di violenza sessuale aggravata. L’arresto dell’epoca fu concluso dalla polizia per un singolo episodio filmato dalle telecamere attraverso le quali gli agenti bloccarono l'uomo in flagranza di reato.
Ora le indagini della squadra mobile hanno portato a scoprire altri quattro ragazzini, dai 14 ai 16 anni, che avrebbero avuto rapporti con il commerciante di via Garibaldi. Di qui l’emissione di una seconda ordinanza di custodia in cella notificata in carcere a Prato dove l’uomo si trova detenuto. Le accuse vanno dall’induzione alla prostituzione verso minorenni alla violenza sessuale aggravata, alla produzione di materiale pedopornografico. L'uomo ha già ammesso le proprie responsabilità chiedendo di essere aiutato in un percorso di recupero per liberarsi dal demone della pedofilia.