Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PUNTO SNAI MONTECATINI SERIE A
Juve-Roma 4-1 Inter Fiorentina 2-1

29/9/2012 - 8:58


Juve Roma 4-1  Inter Fiorentina

Le quote vedono i bianconeri favoriti (1,65), per gli ospiti quota 4,25.

Vittoria netta per i bianconeri per 4-1. Finisce 3-0 il primo tempo; nella ripresa la Roma cerca di recuperare la partita, ma salva solo la faccia.

Troppa la differenza evidenziata nei primi quarantacinqueminuti di gara.

L Juventus giocata a tutte le quote. La vittoria chiude a 1.40 da 1.65 iniziale.

Stasera Inter favorita a 2.25 pareggio a 3.10 vittoria dei viola a 3.30

Per il Napoli impegno arduo in trasferta con la Sampdoria

Occhi puntati su Juventus - Roma nella sesta giornata di serie A: molta attesa alla vigilia, campanello d'allarme in casa bianconera per i segni di stanchezza mostrati da Pirlo nelle ultime due partite, e per alcuni problemi mostrati da Bonucci, che sarà valutato solo all'ultimo momento. Quagliarella potrebbe tornare in panchina per lasciar spazio a Matri a fianco di Vucinic. Per quanto riguarda la Roma certo il rientro di Osvaldo, prenderà il posto di Destro, in attacco insieme a Totti e Lamela. Quote del punto Snai di Montecatini Corso Roma in favore dei bianconeri con la vittoria interna a 1,65, pareggio e tre punti alla Roma a quota 4,25. Lo scorso anno la Juve concluse la partita sul 4-0, all'andata era terminata 0-0.

Il Napoli giocherà a Genova, contro la Sampdoria, conoscendo già il risultato della più diretta rivale in testa alla classifica del campionato. Trasferta tutt'altro che semplice, soprattutto in una fase di ottima forma per i blucerchiati, ancora imbattuti in campionato, terzi in classifica a tre punti dalla vetta. Mazzarri può recuperare Dzemaili sin dal primo minuto, in attacco Pandev e Cavani sono inamovibili. Qualche problema per Estigarribia, il tecnico Ferrara, già privo dei due centravanti titolari, potrebbe doverne fare a meno se non sarà completato il recupero.

Quote del Punto Snai di Montecatini in leggero favore del Napoli, quotato 2,00 (in calo rispetto all'apertura), mentre per la Samp la quota è 3,60; pareggio a 3,40. Ultimo scontro diretto a Genova, il 19 settembre 2010, finì 1-2 con reti di Cassano su rigore, Hamsik e Cavani.

 

Partite da tripla per Inter e Milan: i rossoneri giocano domani a Parma nell'anticipo pomeridiano, ambiente rinfrancato dopo il 2-0 sul Cagliari ma troveranno i crociati con il coltello fra i denti, servono punti per allontanarsi dalla zona bassa della classifica. In forte dubbio Belfodil dopo l'infortunio nel turno infrasettimanale, confermato Amauri che giocherà al fianco di Pabon o Biabiany. Per Allegri sicuri Pazzini ed El Shaarawy, Boateng a sostegno, probabile riposo per Robinho in vista del derby.

Quote del Punto Snai di Montecatini Corso Roma, 24: vittoria Parma a 3,10, pareggio a 3,30, Milan a 2,25. Nello scorso marzo fischio finale sullo 0-2 dopo le reti di Ibrahimovic ed Emanuelson, in casa i crociati hanno vinto sei delle 18 partite giocate, con cinque pareggi e sette sconfitte.

Finisce 1-1 . Il Milan cerca la vittoria ed evidenzia segnali di ripresa. La vittoria sfugge di un soffio: il Milan in vantaggio, ma non chiude la partita con Boateng ed il Parma pareggia poco dopo su punizione, con la barriera che si apre prima ancora che venga calciata, permettendo a Galloppa di centrare l'angolo alla destra dell'incolpevole Abbiati.

 

Inter in casa contro la Fiorentina, quote in favore dei nerazzurri a 2,25, ospiti a 3,30, pareggio a 3,10.La Fiorentina è appoggiata al gioco (la vittoria cala da 3.40 a 3.30)

Sneijder è fuori e lo sarà anche per il derby, Palacio sarà fermo questo turno, in avanti Cassano e Milito, centrocampo a cinque con Cambiasso come perno. Viola in arrivo da un'arcigna partita contro la Juve, Montella deve rinunciare ancora ad Aquilani e Della Rocca. La difesa non cambia, come l'attacco affidato a Ljajic e Jovetic. Nello scorso campionato: 2-0 all'andata (Pazzini e Nagatomo), 0-0 al ritorno.

 

Viola sconfitti di misura 2-1 a Milano in una gara in cui dimostrano di essere al pari dell'Inter e forse anche qualcosa in più a centrocampo.

Nonostante essere rimasti in dieci dall'inizio ripresa fino alla fine cercano il pareggio in tutti i modi. Manca lo stoccatore, ma quest'anno i tifosi viola non dovranno patire come nella scorsa stagione. La squadra c'è, ed è ben messa in campo: i giocatori sono di qualità e  danno intensità al gioco.

 

Per la Lazio tentativo di rientrare in corsa a spese del Siena: per la formazione di Petkovic la quota è 1,60, ospiti a 5,50, pareggio a 3,75. Confermato per i biancazzurri il 4-5-1 con Klose unica punta, confermato Konko in difesa, sempre out per infortunio Gonzalez, Brocchi e Radu.

 

Il Siena non cederà facilmente, si è imposto sul Bologna pur soffrendo e faticando, ma la penalizzazione di inizio stagione è stata annullata e la squadra di Cosmi non vuole rallentare il ritmo. Il 3-4-2-1 vedrà Calaiò quale punta davanti a Rosina e Zè Eduardo. Nello scorso campionato, 1-1 a Roma con reti di Ledesma e Destro, all'andata ampio 4-0 in favore dei toscani (due reti a testa per Destro e Calaiò).

Fonte: Punto Snai, Corso Roma, 24, Montecatini Terme, Via Puccini, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: