Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Proseguono gli incontri del sindaco con le associazioni degli albergatori in merito ai mondiali di ciclismo 2013. Lunedì pomeriggio Giuseppe Bellandi, Andrea Luchi e Alfio Dal Porto hanno incontrato gli albergatori aderenti ad Asshotel Confesercenti.
"La riunione - scrive Asshotel - ha avuto un carattere operativo e gli imprenditori si sono dimostrati interessati ai numeri e alle modalità di prenotazione da parte dei potenziali cicloturisti e degli appassionati sportivi.
L’associazione aveva già provveduto a inviare precedentemente alcune informazioni in merito alla prenotazione di squadre e clienti individuali e nel corso della riunione sono stati approfonditi questi argomenti. Questo anche grazie alle notizie pervenute da Assoturismo Confesercenti regionale, che ha stipulato un protocollo d’intesa con l’agenzia che si occuperà delle prenotazioni di tutti gli appassionati di ciclismo che in quei giorni “invaderanno” la nostra provincia. Gli alberghi interessati verranno, infatti, inseriti nel portale dei campionati mondiali per ricevere la prenotazione immediata da parte di tutti gli interessati.
Proprio per approfondire e concretizzare le modalità di inserimento degli alberghi all’interno del portale, Asshotel ha chiesto al sindaco Bellandi di poter incontrare la responsabile di questa procedura all’interno del comitato organizzatore e l’incontro dovrebbe svolgersi entro la fine di questa settimana".