Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Un controllo fatto dalla Stradale di Montecatini ha permesso la scoperta da parte della Guardia di Finanza di una maxi-truffa nel settore assicurativo delle auto. Con l’operazione ‘Vesuvio’ sono state denunciate in totale 20 persone per i reati di frode assicurativa, truffa, falsità materiale in certificazioni commessa da privato, ricettazione.
L'indagine è stata avviata dopo la denuncia della compagnia di assicurazioni Fata di Trento in relazione ad alcune anomalie, emerse durante un normale controllo su strada eseguito dalla Polizia stradale a Montecatini. Gli accertamenti delle Fiamme Gialle si sono poi concentrati su un numero consistente di polizze emesse tra il 2010 ed il 2011, la cui analisi ha consentito di individuare un sistema di frode che permetteva agli automobilisti residenti a Napoli di disporre di tariffe assicurative assolutamente più convenienti legate a residenze in Trentino e condizioni assicurative false.