Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La terza edizione del “Golden Age Gym Festival” si avvia verso la sua conclusione.
A Montecatini Terme sono arrivati il presidente dell'Unione Europea di ginnastica (UEG) Georges Guelzec ed il presidente della Federazione ginnastica d'Italia e vice presidente del CONI Riccardo Agabio, per dare lustro alle giornate conclusive della manifestazione.
Oggi si sono svolte le ultime esibizioni degli oltre 2.000 partecipanti al Festival della ginnastica per tutti negli splendidi scenari di piazza del Popolo, viale Verdi e piazza del Tettuccio, che hanno richiamato l'attenzione di un pubblico sempre molto numeroso; domani invece toccherà alla cerimonia di chiusura, che avverrà al PalaTerme con inizio alle 18.30, e che costituirà l'ultimo atto della manifestazione.
Per il COL, guidato dal presidente Massimo Porciani, si tratta dell'ultimo sforzo organizzativo ma anche del momento dei ringraziamenti rivolti a coloro che si sono impegnati affinché il “Golden Age Gym Festival” potesse ottenere il grande risultato che è riuscito a centrare. Ed ecco dunque il sentito grazie alla Provincia di Pistoia, rappresentata dalla funzionaria del servizio sport Simona Pallini, alla Misericordia di Montecatini, al Soccorso Pubblico di Montecatini, alla Croce Rossa, alla Vab e al Monte dei Paschi, senza il cui supporto il “Golden Age Gym Festival” non avrebbe potuto svolgersi.