Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PISTOIA
CNA, 170.000 euro già assegnati alle aziende per circa 50 dipendenti ricollocati e altri 170.000 in arrivo

20/3/2021 - 15:58

Oltre 170.000 euro già assegnati alle aziende - per circa 50 dipendenti ricollocati – e altri 170.000 incentivi in attesa di assegnazione attribuiti nell’area di Prato e Pistoia attraverso bandi per progetti formativi e di inserimento di nuovi addetti.
Queste, in sintesi, l’entità delle risorse ottenute dal Servizio di consulenza e assistenza del lavoro di Cna Toscana Centro che è riuscito a far accedere le aziende associate al diversi Bandi regionali, tra i quali il Bando regionale PIO 2, che destina incentivi ai datori di lavoro privati nell’ambito del Piano Integrato per l’occupazione e sul quale è stata formalizzata l’assegnazione delle risorse alle imprese con il Decreto dirigenziale della Regione Toscana pubblicato il 3  marzo scorso.
In un momento di forte crisi economica e occupazionale, sottolinea Maria Arena, responsabile del servizio di consulenza e paghe di CNA Toscana Centro, “questo è un risultato importantissimo e non scontato che consente di distribuire alle imprese risorse rilevanti, assegnate in base alle domande sia già presentate per conto dei nostri associati, sia in fase di esame. A questo risultato siamo arrivati dopo una intensa attività di affiancamento personalizzato sia alle imprese che erano intenzionate ad assumere soggetti disoccupati sia agli aspiranti occupati che hanno seguito percorsi formativi ad hoc, finalizzati al reinserimento lavorativo. Per Cna Toscana Centro questo traguardo rappresenta motivo di grande soddisfazione perché premia un lungo lavoro di azione sindacale attuata per costruire un “ponte” tra domanda e offerta di lavoro, soddisfare le esigenze di personale specializzato e di risorse delle imprese e la necessità di riqualificazione e reinserimento di lavoratori fino a quel momento in cerca di occupazione.
Nel complesso panorama dei servizi Cna di consulenza e assistenza del lavoro, inoltre,  questo è solo uno degli ultimi successi raggiunti, ma altri obiettivi sono già in ponte. Tra questi, prosegue Arena, “nelle opportunità attuali rientrano poi  le pratiche per l’accesso al Fondo competenza – Bando Anpal - che scadrà il 31 giugno. In questo caso i destinatari sono imprese con piani di riorganizzazione interna e reinserimento di personale e che, in alternativa alla Cig o alla Fsba, possono vedersi riconoscere contributi e risorse destinate dal Ministero del lavoro per attuare progetti formativi di inserimento di nuovo personale. Anche per questo obiettivo, stiamo già siglando accordi con le aziende interessate e identificando i soggetti da avviare ai necessari pecorsi di formazione utili a completare anche i piani per l’assunzione di questi nuovi addetti”.
Per conoscere e approfondire l’intera gamma dei servizi per le imprese garantiti da settore di consulenza e assistenza del lavoro di CNA è sufficiente contattare una delle sedi associative o consultare il sito www.cnatoscanacentro.it

 
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: