Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ uno degli appuntamenti più importanti della stagione ippica organizzati all’Ippodromo Sesana perché, oltre allo scopo conviviale, se ne lega uno benefico a cui nessuno dovrebbe mancare. Si tratta della cena sociale del Soccorso Pubblico di Montecatini Terme, associazione nata nel lontano 1903 e che tutt’ora rappresenta un importante punto di riferimento per servizi socio sanitari e non (da ricordare ad esempio che dal luglio 2016 anche l’ufficio comunale dei Servizi sociali ha la sua sede nella struttura di via Manin) e che anche quest’anno, sabato 9 settembre dalle ore 20,30 presso il ristorante all’interno dell’ippodromo, suggella la stretta e proficua collaborazione tra amministrazione comunale, Società di Soccorso Pubblico, ippodromo Sesana e lo stesso ristorante panoramico all’impianto del trotto. Lo scopo principale è quello di ritrovarsi in una serata di festa e del buon cibo nella bellissima cornice dell’ippodromo e, allo stesso tempo, raccogliere adesioni e fondi per sostenere con entusiasmo la benemerita associazione che dà servizio professionale e lustro alla città.
Per chi volesse partecipare alla serata può chiamare il numero 0572.90901 per prenotare la cena.