A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
E’ uno degli appuntamenti più importanti della stagione ippica organizzati all’Ippodromo Sesana perché, oltre allo scopo conviviale, se ne lega uno benefico a cui nessuno dovrebbe mancare. Si tratta della cena sociale del Soccorso Pubblico di Montecatini Terme, associazione nata nel lontano 1903 e che tutt’ora rappresenta un importante punto di riferimento per servizi socio sanitari e non (da ricordare ad esempio che dal luglio 2016 anche l’ufficio comunale dei Servizi sociali ha la sua sede nella struttura di via Manin) e che anche quest’anno, sabato 9 settembre dalle ore 20,30 presso il ristorante all’interno dell’ippodromo, suggella la stretta e proficua collaborazione tra amministrazione comunale, Società di Soccorso Pubblico, ippodromo Sesana e lo stesso ristorante panoramico all’impianto del trotto. Lo scopo principale è quello di ritrovarsi in una serata di festa e del buon cibo nella bellissima cornice dell’ippodromo e, allo stesso tempo, raccogliere adesioni e fondi per sostenere con entusiasmo la benemerita associazione che dà servizio professionale e lustro alla città.
Per chi volesse partecipare alla serata può chiamare il numero 0572.90901 per prenotare la cena.