Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
GOLF
Un torneo per ricordare Roberto Fedi

15/10/2012 - 9:48

Sabato al circolo del Montecatini Golf si è tenuto il 5° Memorial Roberto Fedi gara su 18 buche medal con formula 4 P.L.M. a coppie; lo hanno così ricordato i tanti amici, fra i quali Franco Tesi che ha voluto fortemente questo evento, a lui sinceramente affezionati.

Il presidente Dami durante la premiazione ha letto due lettere che spiegano bene quello che Roberto Fedi ha significato nel mondo del golf, una del presidente della Federazione Italiana Golf Franco Chimenti che lo ricorda così: “Prima ancora di entrare in consiglio, Fedi fu l’artefice principale dello sviluppo del golf in Toscana, in veste di presidente del Comitato regionale. Questa diffusione si deve in primo luogo al suo impegno e alla sua passione, a favore del nostro sport e al servizio della propria terra”. E una del presidente del Comitato Regionale Toscano Andrea Scapuzzi che dice “Il “Memorial Roberto Fedi” è il giusto omaggio che il Montecatini Golf, con l'organizzazione, ed il Comitato Regionale Toscano della Federazione, con il patrocinio, debbono tributare ad una persona che si è distinta per capacità professionali e serietà. Il ricordo del suo impegno e dei suoi successi, sia come architetto che come presidente regionale e consigliere nazionale FIG, deve infatti rimanere vivo nella nostra memoria”.
 
18 buche  4plm a coppie medal
categoria unica
1° coppia netto:
ALESSIO BALDUCCI – ETTORE DEL ROSSO 64
 
1° coppia lordo:
MASSIMILIANO LALDI – MICHELE CHISENA          71
(Bellosguardo)                     (Pavoniere)
 
2° coppia netta:
ALBERTO TORTORI – FABRIZIO ROCCHI (Esse)    66
 
3° coppia netta:
MANRICO SBORGI – NICCOLO’ SBORGI (Quarrata) 67

Fonte: Montecatini Golf
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: