Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PONTE BUGGIANESE Dopo aver eliminato Orentano e Marginone nel triangolare di qualificazione, questa sera al comunale di Marlia (fischio d'inizio ore 20,45) inizia per il Ponte Buggianese la fase ad eliminazione diretta della coppa Toscana di Prima categoria.
I biancorossi di mister Mirko Matteoni affrontano il Villa Basilica, squadra che fra l'altro milita nello stesso girone di campionato del Ponte.
Un avversario quadrato, reduce da un torneo onorevole nella scorsa stagione, che naviga a metà classifica.
Il Villa Basilica nell'ultima gara di campionato ha pareggiato (1-1) in casa del Capostrada. Nell'ambiente il morale è alto in virtù della bella serie positiva (sei turni d'imbattibilità) e relativo brillante secondo posto in classifica. «Ovviamente - spiega il tecnico Matteoni - vogliamo onorare al meglio pure questa prestigiosa manifestazione. Per quel che riguarda la formazione, ho previsto qualche avvicendamento tecnico ma senza snaturare il nostro assetto tattico. Sono molto soddisfatto di questo inizio di stagione; i ragazzi mi stanno seguendo ed abbiamo creato un bel gruppo».
Anche in questa competizione, come per la Coppa Italia di Eccellenza e per la Coppa Toscana di Promozione e di Seconda categoria, la formula è quella della gara unica. Se al termine dei tempi regolamentari e, successivamente, dopo i supplementari, il risultato è in di parità, passa al turno successivo la squadra ospite.
Nella foto Mister Mirco Matteoni