Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Picchiata a sangue con furia selvaggia, perchè rivelasse i numeri della combinazione della cassaforte, vuota da anni. Ma i banditi, due giovani, non lo sapevano. Credevano di mettere a segno un colpo di lusso, in quella villetta di via Bacci 5 a Montecatini. E per ore hanno torturato, malmenato a pugni e schiaffi e minacciato di morte un’anziana vedova, picchiando anche una vicina amica di famiglia e terrorizzando un’altra vecchietta inferma. Alla fine, non essendo riusciti ad aprire la cassaforte, hanno scaraventato pensionata e vicina in uno sgabuzzino della mansarda, le hanno chiuse a chiave nella stanza buia (prima hanno spaccato la lampada) e sono spariti.
Bottino dell’assalto, un anello ricevuto dalla vicina, in regalo dal marito alla nascita del primogenito: «Lo pagò 200mila lire..».
Un episodio di violenza brutale. Da mercoledì sera Anna Maria Lavorini, 83 anni, è ricoverata a Pescia. Soffre di cuore, il pestaggio l’ha conciata male. Uno dei banditi l’ha colpita al volto e al corpo (forse ha due costole incrinate), puntandole una pistola in faccia e al petto una lunga baionetta, ricordo di guerra scovato dai malviventi in mansarda. Recuperata dalla polizia nel giardino della villetta, è servita ai due per incidere sul tavolo di cucina una scritta che sa tanto di depistaggio: «Albania».
L’anziana è stata umiliata dagli aguzzini: per farla ‘cantare’, le hanno tagliato i capelli con un paio di forbici trovate in cucina.