Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La cassaforte è vuota, e lo era anche il 24 ottobre. Finalmente è stata aperta, ma contiene soltanto polvere. I due banditi protagonisti della serata di terrore in una villetta di via Bacci hanno riempito di botte, minacciato, umiliato Anna Maria Lavorini, 83 anni, spaventato l’amica-inquilina di 95 anni e picchiato e derubato una vicina di casa di 55, in fondo per niente.
Il bottino con cui sono fuggiti dopo esser penetrati nell’abitazione all’ora di cena, si limita a una collanina e un paio di buccole d’oro arraffate in camera della signora Lavorini, e a un anello di non grande valore commerciale strappato dalle dita di Fernanda C., la vicina di casa. Malloppo esiguo, sui 200 euro. E non sarebbe potuto essere più ricco. Nei giorni scorsi un ferramenta, dopo due ore di lavoro è riuscito ad aprire la cassaforte, un modello della metà anni ’80 con ben tre combinazioni. Dentro, niente di niente se non polvere, come la signora Lavorini aveva giurato più volte al bandito mentre veniva malmenata senza pietà.