La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
La cassaforte è vuota, e lo era anche il 24 ottobre. Finalmente è stata aperta, ma contiene soltanto polvere. I due banditi protagonisti della serata di terrore in una villetta di via Bacci hanno riempito di botte, minacciato, umiliato Anna Maria Lavorini, 83 anni, spaventato l’amica-inquilina di 95 anni e picchiato e derubato una vicina di casa di 55, in fondo per niente.
Il bottino con cui sono fuggiti dopo esser penetrati nell’abitazione all’ora di cena, si limita a una collanina e un paio di buccole d’oro arraffate in camera della signora Lavorini, e a un anello di non grande valore commerciale strappato dalle dita di Fernanda C., la vicina di casa. Malloppo esiguo, sui 200 euro. E non sarebbe potuto essere più ricco. Nei giorni scorsi un ferramenta, dopo due ore di lavoro è riuscito ad aprire la cassaforte, un modello della metà anni ’80 con ben tre combinazioni. Dentro, niente di niente se non polvere, come la signora Lavorini aveva giurato più volte al bandito mentre veniva malmenata senza pietà.