Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Vecchiette malmenate inutilmente: la cassaforte era vuota

5/11/2012 - 8:44

La cassaforte è vuota, e lo era anche il 24 ottobre. Finalmente è stata aperta, ma contiene soltanto polvere. I due banditi protagonisti della serata di terrore in una villetta di via Bacci hanno riempito di botte, minacciato, umiliato Anna Maria Lavorini, 83 anni, spaventato l’amica-inquilina di 95 anni e picchiato e derubato una vicina di casa di 55, in fondo per niente.

Il bottino con cui sono fuggiti dopo esser penetrati nell’abitazione all’ora di cena, si limita a una collanina e un paio di buccole d’oro arraffate in camera della signora Lavorini, e a un anello di non grande valore commerciale strappato dalle dita di Fernanda C., la vicina di casa. Malloppo esiguo, sui 200 euro. E non sarebbe potuto essere più ricco. Nei giorni scorsi un ferramenta, dopo due ore di lavoro è riuscito ad aprire la cassaforte, un modello della metà anni ’80 con ben tre combinazioni. Dentro, niente di niente se non polvere, come la signora Lavorini aveva giurato più volte al bandito mentre veniva malmenata senza pietà.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: