Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
I rossoneri scenderanno in campo domani sera contro il Genoa: la bilancio pende notevolmente a favore dei padroni di casa (1,55) che potrebbero ripartire dopo un irriconoscibile avvio di campionato. La lavagna del Punto Snai dà poche speranze agli ospiti: il successo dei liguri e dell'esordiente Del Neri è a 6,2 volte la posta.
Stessa situazione per Napoli-Chievo: gli azzurri vengono da due sconfitte in Europa e da una in campionato contro la Juve, ma in casa non dovrebbero avere difficoltà. La vittoria dei partenopei è offerta a 1,35 mentre quella dei clivensi a 9. Gli scommettitori Matchpoint sono dello stesso parere: consenso bulgaro per le due "big".
Anche la Juve (1,70) non dovrebbe avere grandi difficoltà nella trasferta di Catania (5,5): i ragazzi di Conte dovranno far dimenticare la delusione europea e sono chiamati a vincere.
L'Inter si gode il momento d'oro: il successo dei neroazzurri al Dall'Ara è offerto a 2.00 mentre i locali sono a 3,8. Anche in questo caso le due big godono della fiducia degli scommettitori che tentano anche un colpaccio con i risultati esatti: i più giocati sono lo 0-3 (13) a Catania e l'1-4 (32) a Bologna.
La Fiorentina di Montella offerta a 2.25 cerca di fermare la Lazio a 3.10, il pareggio è offerto a 3.30