Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il sindaco di Monsummano, Rinaldo Vanni, interviene per esprimere la propria solidarietà ai lavoratori della Meg.
"In qualità di sindaco e come semplice cittadino voglio esprimere piena solidarietà ai lavoratori del calzaturificio Meg e, nello stesso momento, pieno sostegno alla famiglia Sanesi titolari di una delle aziende storiche delle calzature di Monsummano T.
Il rammarico è ulteriormente rafforzato dal fatto che l’azienda pochi anni or sono ha fatto un importante investimento per la nuova sede collocata all’interno dell’area industriale messa a disposizione dal Comune. Quindi con una prospettiva di consolidamento e sviluppo dell’importantissima attività produttiva.
L’aspetto su cui è necessario porre la forte attenzione da parte di tutti, istituzioni, rappresentanti dei lavoratori rappresentanti delle categorie economiche e da parte di tutta la nostra comunità, si basa sul fatto che l’azienda paradossalmente è investita dall’attuale crisi, non per carenza di commesse, ma dal sistema creditizio che non intende supportare in modo adeguato la stessa azienda.
Questo è veramente inaccettabile, il sistema creditizio che è chiamato a sostenere il sistema produttivo, ed in particolar modo in momenti di grave crisi economica come quello ch stiamo vivendo, non lo fa o non lo fa in modo adeguato.
Su questo punto intendo denunciare, in ogni luogo e in ogni modo, l’atteggiamento “inappropriato” del sistema bancario, anche locale, ed agire a fianco dei lavoratori della ditta perché sia dato l’adeguato e sacrosanto sostegno ad una azienda sana e fiore all’occhiello della nostra struttura economica e che tale deve rimanere.
Non permetteremo che nemmeno uno dei lavoratori debba vedere sfumare il posto di lavoro e con questo la dignità che ne deriva, per lui e per la sua famiglia.
Oggi e nei prossimi giorni sarò a fianco dei lavoratori non solo per portare, anche fisicamente, la necessaria e doverosa solidarietà, ma anche per essere parte attiva alla ricerca della soluzione che sono sicuro verrà conseguita".