Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
MONTECATINI
L'edizione 2012 di Miss Montecatini è terminata da più di un mese, però in giro per la città si continuano a vedere ragazze con la fascia a tracolla che camminano davanti a una telecamera: è la nuova idea degli organizzatori del concorso, Matteo Ercolini e Vito Perillo, che per far conoscere più da vicino le protagoniste della finale di Piazza del Popolo stanno realizzando una serie di video-clip.
In questo modo, oltre a parlare un po' di sé, le Miss faranno da guida sulle attrattive che Montecatini può offrire a chi viene da fuori ma anche ai residenti a cui magari sfuggono certi particolari.
Alcuni filmati sono già visibili sul sito www.missmontecatini.it nella sezione “Le Miss sono in giro” mentre gli altri saranno pubblicati nelle prossime settimane.
E' una sorta di video-calendario promozionale per Montecatini che ha il vantaggio di essere costantemente aggiornato e visibile in tutto il mondo. Le ragazze si sono prestate con entusiasmo all'iniziativa anche se non abituate a parlare davanti ad una telecamera, un modo di fare esperienza sul campo per chi un giorno vorrà farne una professione.
I soggetti trattati riguardano tutte le peculiarità della città: le terme, l'architettura, l'ambiente, la storia, lo shopping, lo sport, la movida, l'attualità........presentati in maniera fresca e spontanea dalle Miss.
Nel video girato al Tettuccio, la troupe di Miss Montecatini si è avvalsa della collaborazione del gruppo teatrale “Compagnia del grano” (che spesso ricreano all'interno dello stabilimento ambientazioni storiche con abiti e momenti di vita dei “bagnaioli” a cavallo tra fine '800 e inizi '900) e della consulenza storica di Cinzia Silvestri.
Tutti impegnati a dare il proprio apporto al rilancio della città, con la propria passione e con i propri mezzi.
Nella foto: Elisa Severi in compagnia di ... Giuseppe Verdi