A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Riceviamo e volentieri pubblichiamo una lettera di un vettore e proprietario di bus, Luigi Annunziata che scrive a Emiliano Caponi, responsabile del Terminal Bus.
"Sono un autista di bus nonchè titolare di un'agenzia turistica, e annualmente vengo nella vostra cittadina a partire dagli inizi di marzo con i primi gruppi turistici (perlopiù gite scolastiche). Anno dopo anno ho visto la vostra città evolversi, cambiare, mutare a volte in meglio a volte, non me ne abbiate, in peggio, ho avuto a che fare con vigili urbani comprensivi del nostro lavoro e con altri molto meno comprensivi, se non arroganti.
Ho visto aumentare la tassa di accesso, comunque sempre nei limiti "decorosi" a differenza di città vicine come Firenze o Pisa dove l'incremento è incredibilmente spropositato, ho visto moltissime cose cambiare ma, senza dilungarmi ulteriormente, ho visto una sola e unica "cosa" rimanere la stessa: il parcheggio bus di Emiliano (ha sicuramente un suo altro e ben specifico nome ma a noi autisti e agenzie di viaggi piace chiamarlo così "Il parcheggio di Emiliano").
Stessa gentilezza e cordialità, stesso professionale servizio, stessa preparazione (non c'è informazione che Emiliano non sappia fornirci), stessa correttezza: ecco, dopo tutti questi anni che vengo a Montecatini Terme, l'unica cosa rimasta invariata, anzi se possibile con il tempo migliorata, è il "Parcheggio bus di Emiliano".
Professionalità, cortesia,correttezza, in queste tre parole noi vettori identifichiamo il sig. Emiliano, e queste poche righe vogliono essere un giusto e doveroso tributo "pubblico". E da fruitore della vostra città (nonchè "portatore" di turismo ), consiglio a chi "gestisce" la città stessa di tenere conto del "modello parcheggio di Emiliano", potrebbe esservi utile per migliorare la vostra (e un po' anche nostra) ancor splendida Montecatini Terme".