Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Lucca è andata in scena, nella prima quindicina del mese di febbraio, la 1° gara regionale federale.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Umbertide 63-46
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il proprio atleta Semaj Christon, come da programma, si è sottoposto a ulteriori e approfonditi esami strumentali.
Weekend da impegni quasi al completo quello andato in archivio per le compagini di Pistoia Basket Junior: questo il riepilogo complessivo di come è andata in campo.
L'AC Milan è pronto per un nuovo trionfo in Champions League? Analizziamo l'eredità dei successi rossoneri, sfide e prospettive del famosissimo club.
My Tuscany (Mc Academy) e U.S. Art. Ind. Larcianese annunciano con soddisfazione il raggiungimento di un importante accordo di collaborazione, finalizzato a rafforzare e valorizzare il percorso formativo dei giovani calciatori del territorio.
Impressionante performance delle squadre giovanili del Ctt Centro tecnico territoriale Monsummano, campionesse territoriali nei rispettivi campionati: accesso diretto alla fase regionale sia per l’Under 18 che per l’Under 16.
L’annata podistica comincia a entrare nel vivo e la Silvano Fedi non si fa certo trovare impreparata.
Raccontami un libro– Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 15 febbraio si apre una nuova mostra alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo.
Facendo seguito all’annuncio sull’aumento del numero di carabinieri in forza a Montecatini Terme, Confcommercio esprime soddisfazione per questo provvedimento che va nella direzione auspicata dall’associazione e dalle imprese.
Confcommercio aveva avuto modo di confrontarsi con il Prefetto ed il Questore a cui era stato richiesto un rafforzamento nel presidio del territorio, soprattutto in alcune zone della città.
Da parte delle forze dell’ordine era seguita una pronta risposta con un’intensificazione dei controlli presso le stazioni ferroviarie, zone molto delicate della città sul fronte della sicurezza e la decisione, oggi, di aumentare il numero dei carabinieri in città, rappresenta, per Confcommercio, un importante segnale di attenzione alla località termale e anche alle esigenze delle imprese.
L'associazione ricorda che le sedi territoriali sono a disposizione degli imprenditori locali per sviluppare azioni comuni da intraprendere al fine di migliorare la percezione di sicurezza sul territorio, grazie ad uno stretto rapporto di collaborazione con le forze dell’ordine e attraverso lo sfruttamento di apposite convenzioni in ambito sicurezza per le aziende associate.
Sempre nell’ottica di una valorizzazione complessiva della città ed una migliore vivibilità l’associazione ha proposto all’amministrazione comunale e agli enti preposti un rinnovato sforzo con l’apposizione, all’interno delle stazioni ferroviarie, di una cartellonistica multilingua che sensibilizzi visitatori, turisti e cittadini al decoro urbano