Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Paura per le abbondanti piogge che hanno flagellato la Valdinievole. Il Consorzio del Padule ha registrato dalla mezzanotte di sabato fino a ieri pomeriggio 170 millimetri di pioggia sul Monte Battifolle e 130 a Villa Basilica. Ciò ha provocato l’ingrossamento di tutti i corsi d’acqua. La Pescia di Pescia ha raggiunto un livello massimo di 4,18 m. a Ponte Buggianese.Tre metri e 31 invece il livello del Pescia di Collodi che ha creato qualche apprensione nella zona di Settepassi a Ponte Buggianese, dove una famiglia è stata evacuata a scopo precauzionale. Altri interventi sono stati effettuatti a Ponte di Mingo e Ponte alla Guardia sempre a Ponte Buggianese ma sul Pescia di Pescia. Sul Pescia di Collodi invece un’altra zona a rischio è stata quella di San Salvatore a Montecarlo.
Oltre al Pescia di Collodi ci sono stati interventi sui corsi d’acqua minori come i rii Puzzola, Puzzolina e Pastino. Sono stati sistemati anche alcuni sacchi di sabbia nei punti a rischio esondazione.
La pioggia di questa notte ha provocato danni in alcune abitazioni della parte sud di Pescia. Gli appartamenti al piano terra in via S.Piero sono stati invasi dall’acqua che è salita dai tombini e dagli scarichi. Già alle 4 del mattino 30-40 cm di acqua hanno allagato le case, tanto che alcuni hanno dovuto abbandonare le proprie case per spostarsi da parenti o amici.