Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
All'incontro sull'Isola pedonale di piazza del Popolo, Confcommercio - rappresentata dal presidente provinciale di Federmoda, Enrico Ciardi, accompagnato dal funzionario territoriale della sede Confcommercio di Montecatini - ribadisce come siano stati colti segnali positivi da parte dell'amministrazione, anche se rimane un pò di amarezza per il nulla di fatto emerso, per ora, dall'incontro. Nonostante il rinvio della decisione e la conseguente delusione, l'associazione conserva ancora un cauto ottimismo sulla possibile riapertura dell'isola pedonale.
"Purtroppo - si legge nella nota di Confcommercio - per il momento il confronto si è chiuso con un nulla di fatto. Abbiamo comunque notato una certa apertura da parte del sindaco Bellandi nei confronti delle nostre richieste. Confidiamo - dice l'associazione - di poter arrivare a chiudere un valido accordo il 4 dicembre, al rientro del sindaco dagli Stati Uniti. Nell'attesa, teniamo a ribadire che rendere politica una tematica così delicata per le attività, che non deve essere assolutamente intesa in modo tale, non gioverebbe alle imprese".