A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONSUMMANO - Weekend molto positivo per le squadre dell’Acd Giovani Calciatori Monsummano impegnate nei vari campionati. Con un rocambolesco e spettacolare 6-4 la formazione Allievi (rosa composta prevalentemente da ragazzi nati nel 1997) guidata da Alcibiade Bartoletti si sbarazza della Virtus Bottegone tra le mura amiche dello stadio Loik: da segnalare la tripletta di Ciervo, suo giovane più interessante.
Vincono con lo stesso risultato contro la Breda di Pistoia anche gli Esordienti B anno 2001 allenati da Claudio Di Galante e Gianluca Teri: a segno per i Giovani Calciatori due volte Spadano, Di Galante, Guadagnino, Petti e Gori.
Non sono più una sorpresa invece gli Esordienti A anno 2000 di mister Fernando Bellandi: contro la Polisportiva 90 di Montale finisce con un perentorio 5-0, le reti portano la firma di Billi, Mazzeo e una tripletta di Zingarello, sempre più capocannoniere del campionato e valore aggiunto degli amaranto.
Buona anche la prestazione, conclusa con un successo, dei Pulcini anno 2003 di Matteo Luzzi, che vincono in trasferta sul campo della Polisportiva Margine Coperta.